in

Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che sirena!»

L’affascinante Francesca Sofia Novello è riuscita a conquistare il cuore di Valentino Rossi. La storia tra lei e il pilota sembra proseguire a gonfie vele e i due starebbero facendo dei progetti per il futuro. La modella è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Sofia Novello ha oltre 250 mila iscritti. Poche ore fa la bella Sofia ha postato una sua foto in bikini che ha lasciato tutti con gli occhi fuori dalle orbite. L’influencer ha un fisico talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Le sue curve da sballo non passano di certo inosservate. Il post è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Francesca Sofia Novello

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, ipnotica in lingerie: «Che stacco di coscia!»

Francesca Sofia Novello Instagram: paradisiaca in bikini

La fidanzata di Valentino Rossi ha fatto perdutamente innamorare di se tutti i suoi followers. Francesca Sofia Novello su Instagram ogni volta pubblica delle foto uniche. La modella è in vacanza ad Abu Dhabi e così ha pensato bene di postare sul suo profilo alcuni momenti di questa nuova avventura. Il suo ultimo scatto in bikini mentre prende il solo sul bagnasciuga è da capogiro. L’influencer indossa un costume striminzito che va ad esaltare le sue generose curve. Il suo florido décolleté sembra voler saltar fuori da un momenti all’altro dal reggiseno. Inoltre il suo fisico mozzafiato è uno toccasana per gli occhi dei suoi seguaci, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti.

View this post on Instagram

??‍♀️✨

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

Una bellezza indescrivibile

L’affascinante Francesca Sofia Novello in costume non è passata di certo inosservata. Un ammiratore le ha scritto: «Meravigliosa» e un altro ha subito aggiunto: «Che bella che sei». In molti le hanno fatto una richiesta un po’ particolare: «Escile! Buone feste a te e a Vale!» Un fan ha trovato un nuovo lavoro anche al “Dottore”: «Bellissima foto fatta da Vale! Che artista!» Molti ammiratori non trovano le parole per descriverla: «Ma che gli vuoi dire ad uno spettacolo del genere? Bellissima» Infine, un fan monello ha scritto: «Sei super bona!»

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Da coprire di baci!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Elisabetta Canalis Instagram: décolleté strizzato dalla veste succinta, la foto in balcone è hot!

Roma: chi sono le due sedicenni travolte ed uccise da un Suv