in

Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

Voglia di evasione per Elenoire Casalegno: il profilo Instagram della conduttrice si è colorato, nelle scorse ore, di un’immagine paradisiaca da far impallidire le ventenni. Quarantaquattro anni il prossimo 28 maggio, la Casalegno sembra aver fatto un patto con il diavolo. E mentre tiene ben nascosto il ritratto che invecchia al posto suo, lei si mostra in perfetta forma fisica sulle spiagge cristalline della Grecia. Un dipinto senza tempo, in cui al blu del mare circostante la conduttrice risponde con un mini bikini azzurro elettrico davvero entusiasmante.

elenoire casalegno instagram

Elenoire Casalegno Instagram, bikini elettrizzante da non credere…

Impossibile per i followers non notare come per la Casalegno il tempo sembri non passare. “Faccio un salto nel passato…”, scrive lei. Ma è un passato recentissimo che risale solo alla scorsa estate. Eppure la foto si presta bene ad essere confusa con un’immagine di Elenoire da ventenne. In tanti restano perplessi sull’effettiva ‘cronologia’ dello scatto. Addominali scolpiti, cosce toniche, decolleté rigoglioso, la visione della conduttrice lascia a bocca aperta. “E niente… – inevitabile il commento – a te il tempo che passa ti schiva… Ragazza ventenne scansati… Stupenda!”.

elenoire casalegno instagram

“Che fisicata”, “Una f**a vera”

In preda alla confusione qualcuno si lancia in un: “Esattamente il periodo che mi facevi girare la testa…! – precisando – Non che adesso non succeda…”. Ma è la stessa Elenoire a sottolineare che quel ‘periodo’ coincide solo con l’estate scorsa. Numerosissimi i complimenti per la Casalegno. “Chapeau per il mega fisico”, “Wow semplicemente divina”, “Sei perfetta. È incredibile”, “Bomba sexy forever”, “Accidenti, ma per te il tempo non passa?”, “Che fisicata”, “Sei sempre una bellissima donna!!!! Grande ammirazione”, “Una f**a vera”. La “più bella in assoluto della televisione”. E a chi chiede la dieta del ‘miracolo’, la conduttrice risponde: “Mangio tutto, sano, ma tutto”. Ancor più incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faccio un salto nel passato…#elenoire #casalegno #me #choosethebestfucktherest #fuckcovid19

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram sinuosa nel completino sportivo: decolleté generoso e non un filo di trucco

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in cucina: «Esplosione di sensualità»

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, eccitante col caschetto alla Valentina di Crepax: «Spaziale proprio…»