in

Elisabetta Gregoraci Instagram sinuosa nel completino sportivo: decolleté generoso e non un filo di trucco

Tempo di allenamenti per Elisabetta Gregoraci che, in questa quarantena, non trascura la forma fisica condividendone anzi i risultati con l’esercito di Instagram. Una marea di followers estasiati ad ogni post, ammaliati da bellezza e semplicità della showgirl di Soverato. Ancor più nell’ultimo scatto, in cui Elisabetta si mostra senza filtri, in versione acqua e sapone. Completino sportivo, capelli raccolti e nessuna traccia di trucco. La Gregoraci conquista il seguito anche al naturale.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, forma fisica impeccabile nel completino sportivo

D’altra parte l’ammirazione per Elisabetta non si ferma solo all’aspetto fisico: quel che apprezzano i fan è proprio la semplicità e l’umiltà con cui la conduttrice calabrese si mostra al pubblico. Una parola di ringraziamento per tutti, una risposta gentile ad ogni commento e la disinvoltura da ragazza della porta accanto. Con oltre un milione e 200 mila followers, però. “Prenditi cura di te stesso… sempre”, consiglia Elisabetta alla schiera social che la segue. E per prima ne dà l’esempio: leggings neri e top arancione, la Gregoraci posa di profilo in un selfie in palestra.

elisabetta gregoraci instagram

“Direi che col profilo ci siamo”

Addome scolpito, seno generoso e curve sinuose: il fisico della showgirl attira ogni sguardo. Ma è anche sul viso che ci si concentra, sui quei lineamenti raramente senza trucco. “Bella, veramente molto bella… ti dirò di più, – notano – senza trucco sei ancora più bella”. “Bellissima e affascinante in ogni momento”, sottolineano i fan.  E mentre la quarantena fa ‘lievitare’ i più, lei appare “Sempre eccezionalmente bella”. “Che fisico, sei stupenda”, “Direi che col profilo ci siamo”, scherzano chiedendo velatamente le altre prospettive. “Come sempre in gran forma complimenti”, “Sei straordinaria”, “Hai veramente un fisico favoloso”, “Divinità universale, insostituibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Workout ..take care of yourself..always 🧡

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche —> Manuela Arcuri oggi decolleté generoso e fianchi fasciati, silhouette a clessidra da sballo: «Chapeau»

coronavirus africa

Coronavirus “caccia all’untore bianco”: in Africa episodi di violenza contro gli italiani

gf vip 2020 adriana volpe

GF Vip 2020, Adriana Volpe torna a sorpresa nella casa: Signorini ‘sfrattato’ dallo studio