in

Manuela Arcuri oggi decolleté generoso e fianchi fasciati, silhouette a clessidra da sballo: «Chapeau»

“Le piccole cose fanno la differenza” dice una Manuela Arcuri riflessiva sul proprio account Instagram: ma la differenza per i followers è proprio lei a farla, con l’ultimo attraente scatto pubblicato. Ironizza sulla situazione “immondizia” che ultimamente sta sfuggendo di mano nelle case degli italiani e, tutta in tiro, si dice pronta per il ‘grande passo’. La gara a chi getta la spazzatura è diventato lo sport di famiglia e Manuela non può farsi trovare impreparata. Tuttaltro…

manuela arcuri oggi

Manuela Arcuri oggi, pura seduzione e sensualità

Elegantissima in un completo che le si cuce addosso come una seconda pelle, Manuela posa poggiata ad una porta in vetro. La maglia bianca termina nella gonna in pelle che a sua volta cinge i fianchi accompagnando le cosce fin sotto il ginocchio. Lunghi stivali completano l’outfit. “Sono pronta… – avvisa la Arcuributto l’immondizia e torno!!”. Gambe incrociate, silhouette a clessidra, l’immagine dell’attrice di Anagni conquista i fan. Seduzione e sensualità sono servite agli occhi del pubblico di Instagram, su cui la quarantatreenne vanta ben oltre 262 mila followers.

manuela arcuri oggi

“Divina, bellezza sconvolgente”

Seno generoso, fianchi sottolineati, la Arcuri è “Stupenda anche quando butti l’immondizia”. Anche in vesti diverse insomma. E mentre in tanti si propongono per la “quarantena con te”, qualcuno pensa addirittura di essere di fronte ad una visione ultraterrena. Manuela rimane, per molti, “la migliore”. “Divina, bellezza sconvolgente, sempre luccicante”. “Che donna”, “Che meraviglia”, “Caspita”, le esclamazioni si susseguono. “Bellissima e sensuale”, “Incanto”, “Svengo”, “Sei sempre stata top”, “Chapeau”. I commenti alla Arcuri oscillano tra “Classe! Solo classe” e “Che bomba sexy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono pronta.. butto l’immondizia e torno!!😉😂😂 #lepiccolecosefannoladifferrenza #siesce #celafaremo #holdonitaly ph: @marcodimarco22

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) in data:

Leggi anche —> Elisabetta Canalis oggi t-shirt non copre il lato b, aperture morbide: «Da sempre e per sempre numero 1»

Avigan

Coronavirus caso Avigan, Burioni perplesso: «Deciso su video YouTube di uno sconosciuto»

Melita toniolo

Melita Toniolo Instagram foto da bambina, dettaglio non sfugge: «Ce le avevamo tutti negli anni ’80»