in

Elisabetta Canalis oggi t-shirt non copre il lato b, aperture morbide: «Da sempre e per sempre numero 1»

Foto ricordo, per evocare forse una spensieratezza che oggi non c’è più: ma la bellezza, quella c’è e rimarrà sempre nella mente e negli occhi di quanti guardano tratti e corpo di Elisabetta Canalis, sui social come nella vita reale. Una bellezza made in Italy tutta sarda, un orgoglio nazionale per i followers fieri della bandiera che l’ex velina porta nel mondo. È a Los Angeles che Ely ha stabilito la sua vita e i suoi affetti ormai da tempo. Ed è da lì che giunge la fantastica cartolina datata 2017.

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi, foto ricordo in bianco e nero: inno alla bellezza

“Los Angeles, Novembre 2017”: un ritratto in bianco e nero riconsegna l’ex velina di Striscia in un affaccio super sensuale. Solo una t-shirt, una canotta molto morbida che si ferma appena sopra i glutei. Gambe nude, posizione seducente e ampia scollatura sotto il braccio a scoprire parte della schiena. Fisico scolpito, espressione ammiccante. “Mamma mia… La numero uno sempre e da sempre”. Bellezza senza tempo la Canalis, osannata dai primi sgambettamenti sul bancone del tg satirico. “Strepitosa”, “Esageratamente bella”, anche più di quanto lo fosse agli esordi.

elisabetta canalis oggi

“Sei una creatura a cui la natura ha dato il meglio”

“Non vi siete accorti che la foto è vecchia di più di 3 anni – sottolinea qualcuno – perché oggi è ancora più bella!!!”. Fascino senza tempo: “Passa il tempo ma la Canalis rimane sempre la Canalis”, “Tu non invecchi mai, hai il fascino che avevi da ragazza e anche la bellezza è rimasta quella”. Con in più una maggiore consapevolezza. “Sei una creatura a cui la natura ha dato il meglio – proseguono estasiati i followers – e più vai avanti e più diventi affascinante”. “Sei la dea della natura, una donna perfetta, l’eterna giovinezza”. “Sei uno schianto”, “Pazzesca”, “Doppio wow”, “Bellissima nella sua semplicità. La migliore”, in una parola: “La bellezza… STOP!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA Novembre 2017

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche —> Eleonora Incardona Instagram sogno erotico, la super segretaria che tutti vorrebbero: «Sei un pericolo»

Coronavirus poveri

Coronavirus mense dei poveri, il mondo più in sofferenza: «La fame non va in quarantena»

Emily Ratajkowski Instagram, senza veli e décolleté stretto tra le mani: «Paradisiaca!»