in

Eleonora Incardona Instagram sogno erotico, la super segretaria che tutti vorrebbero: «Sei un pericolo»

L’immaginario della sexy segretaria si materializza in (molta) carne ed ossa sull’account Instagram di Eleonora Incardona. Un sogno erotico per tanti uomini, estasiati dalla visione dell’influencer sicula nelle nuove e così calzanti vesti. ‘Professionale’ alla scrivania, Eleonora posa davanti ad un computer: penna in mano, occhiali tipici del ruolo e sex appeal da vendere. Nel ricordare che gli uffici di un marchio da lei pubblicizzato sono chiusi per l’emergenza coronavirus, la Incardona scatena le fantasie più recondite dei maschietti nostrani.

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram, in versione segretaria sexy è uno schianto

Si veste per l’occasione la Incardona e riserva al ruolo di sexy segretaria un sobrio abitino. Collo alto, maniche lunghe, la scollatura è bandita onde evitare distrazioni sul posto di lavoro ma l’effetto abbondanza non è affatto scongiurato. Il tessuto aderente al decolleté come una seconda pelle espone il seno di Eleonora alla visione più completa. Ogni curva è rivelata attraverso l’abito. Come se non bastasse, poi, la lunghezza mini accresce la distrazione. L’accavallamento è ‘composto’ ma le gambe in mostra attirano comunque gli sguardi.  “Donna stupenda”, il plauso è immediato. “Sei magnifica, bellissima, fi***ssima”.

eleonora incardona instagram

“Sei un pericolo come segretaria, poi gli occhiali”

“Forse sei tu l’antibiotico giusto…”, chiosa qualcuno. “Sei una favola”, “Mamma mia che spettacolo”, “Hai una bellezza incantevole”, “Bellezza ed eleganza”, sottolineano. “Che bona con gli occhiali”, la versione inedita della Incardona conquista. “Sei un pericolo come segretaria, poi gli occhiali”, “Con una collega così top è proprio un peccato non poter lavorare”, dicono ironici. “Ho caldo”, “Super hot”, Eleonora sa come far innalzare le temperature. “Sei tanta”, “Tu hai fatto il patto: – sostiene senza ombra di dubbio qualcuno – o con il diavolo, o con Photoshop, o con il chirurgo. Sono tre le cose!”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero oggi stacco di coscia ardito, abbandonata tra la paglia super sensuale: «Che cocomerona»

Pechino Express

Pechino Express 2020, cosa succede a telecamere spente: «Avevo i conati di vomito»

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, ecco com’era a 14 anni: «Che occhi come il mare!»