in

Francesco Gabbani super dotato? La foto indubbia delle misure extra-large

Francesco Gabbani è stato senza dubbio uno dei principali personaggi del Festival di Sanremo 2020. L’artista si è classificato al secondo posto col brano Viceversa, canzone d’amore che sta spopolando nelle radio. La partecipazione del 37enne non è passata inosservata anche per un altro motivo, spiegato in un articolo da Libero Quotidiano. Secondo quest’ultimo il cantautore sarebbe un superdotato: le misure delle sue parti intime sarebbero extra-large.

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani super dotato? La foto indubbia delle misure extra-large

“Il grande segreto di Francesco Gabbani sembrerebbe uno. Soprattutto dopo il suo red carpet da urlo con tanto di mercanzia ben in mostra (all’interno dei pantaloni, ovviamente)”, si legge su Libero Quotidiano. Qualcuno avrebbe urlato addirittura vedendolo: “Super Gabbani…”. Non è la prima volta però che i gioielli del cantante accendono d’entusiasmo i fan. Già qualche anno fa, proprio a Sanremo, si era sparsa la notizia della sua dotazione extra, che sarebbe visibile anche dal palco ad occhio nudo. Quanto c’è di vero? Pantalone troppo stretto o misure esagerate? Le ammiratrici del cantante sono più che mai curiose. Su Twitter il caso è scoppiato e diversi utenti si sono scatenati in battute divertenti. Uno ad esempio ha scritto: «Scusate ma non gli hanno permesso di portare la scimmia sul palco e se l’è messa nelle mutande?».

La felicità ritrovata accanto a Giulia: «’Viceversa’ è anche per lei…»

Molto schivo Francesco Gabbani ha parlato della sua vita privata in un’intervista a Today. Il cantante di Occidentali’s Karma ha detto qualcosa in più della sua nuova compagna di nome Giulia, a cui sarebbe dedicata la sua ultima fatica, Viceversa: «L’amore va bene. Sono fresco di un nuovo incontro sentimentale nella mia vita, sono contento di avere affianco Giulia. Questa canzone è anche per lei, perché è per le persone che si amano, anche se vorrei si cogliesse il concetto più universale di amore…».

Francesco Gabbani

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2020 vincitore Diodato: secondo Francesco Gabbani, terzi Pinguini Tattici Nucleari [classifica finale]

 

Fratelli scomparsi in Sardegna, trovata bruciata la loro auto

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, posa sensuale in bikini: «L’estate sarà “bollente”!»