in

Fulvio Abbate operato al Gemelli di Roma: «Il tumore è tornato»

Problemi di salute per Fulvio Abbate. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato sui social di essere alle prese con una malattia. Lo scrittore sta affrontando una dura lotta con un tumore alla mandibola, che dopo le cure degli anni passati ha deciso di tornare. Abbate ha spiegato di aver subito un intervento chirurgico presso il Policlinico Gemelli di Roma.

leggi anche l’articolo —> Fulvio Abbate fuori dal GF Vip: «Un carnaio, ho temuto di essere ripescato e tornare tra le nutrie»

Fulvio Abbate

Fulvio Abbate malattia, il tumore è tornato: operato al Gemelli di Roma

Fulvio Abbate operato per un tumore alla mandibola. Lo scrittore e giornalista, tra i concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip, ha spiegato ai follower la propria delicata situazione di salute che ha reso necessaria l’operazione presso il Policlinico Gemelli di Roma. «Sono stato operato per un tumore alla mandibola», ha esordito in un video pubblicato su Instagram: «Sono ricoverato al Policlinico Gemelli, sto bene, sono molto fragile». Fulvio Abbate, 64 anni, era stato ricoverato al Gemelli lo scorso 24 maggio. Il giornalista aveva già dovuto fare i conti contro la stessa forma tumorale due anni fa e ora si è visto costretto ad intervenire nuovamente. «Sto bene, ma sono molto fragile. Avrò bisogno di un periodo di riposo per evitare che la mandibola si fratturi. Non sarebbe un bene, ora sono molto gonfio», ha spiegato ai suoi sostenitori.

Fulvio Abbate

«Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto parole belle. Mi sento un po’ in colpa per il mio imperdonabile narcisimo»

L’ex gieffino ha anche voluto ringraziare tutte le persone che gli hanno fatto sentire il loro affetto. Dal letto dell’ospedale ha condiviso un video in cui ha voluto spiegare le dinamiche del delicato intervento. «Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto parole belle. Mi sento un po’ in colpa per il mio imperdonabile narcisimo. Mi sono un po’ vergognato di aver messo quelle foto che raccontano di me e del mio personale. Potevo risparmiarmi il video per compassione. Ora però penso a riprendermi, spero di non morire», ha dichiarato Fulvio Abbate con addosso il camice operatorio. Leggi anche l’articolo —> Carolina Marconi ha un tumore: «Questo è il mio ultimo sole prima della chemio»

 

Andrea Delogu

Chi è Andrea Delogu, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

Isola dei Famosi 2021, lite furiosa tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: telespettatori sconvolti