in

Carolina Marconi ha un tumore: «Questo è il mio ultimo sole prima della chemio»

«Non voglio fare la sentimentale e provo sempre a mostrarmi dura, ma volevo ringraziarvi del vostro affetto». Così sui social Carolina Marconi, 43 anni, tra le più note ex concorrenti del “Grande Fratello”, ha confessato ai fan di essere alle prese con un’importante malattia. Con un post su Instagram il volto noto ha parlato della sua battaglia contro il tumore al seno.

leggi anche l’articolo —> Massimo Giletti, malattia diagnosticata da bambino: «Sono stato ricoverato più volte»

Carolina Marconi

Carolina Marconi malattia, l’ex gieffina ha un tumore: «Questo è il mio ultimo sole prima della chemio»

Carolina Marconi, avvenente showgirl di origini venezuelane, nota ai più per aver partecipato al “GF 4”, ha rivelato sui social di essere stata operata di recente per un tumore al seno. Presto dovrà cominciare la chemioterapia. Con un post pubblicato sul suo account Instagram, la 43enne ha espresso tutte le sue preoccupazioni, ma si è mostrata ottimista. «Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità, in queste situazioni non bisogna mai perdere l’entusiasmo, proprio come i bambini: si combatte con il sorriso e si torna meglio di prima», ha scritto la Marconi. Accanto a lei c’è il compagno Alessandro Tulli, di professione ex calciatore. Può contare inoltre sull’affetto dei fan e il supporto di tutta la famiglia. L’ultimo fine settimana prima della chemio, lo ha trascorso infatti al mare assieme agli affetti più cari. «Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, che mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico per me perché ci andavo da bambina. Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere il sole fino a dicembre. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché  ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

«Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia»

Le conseguenze della chemio un po’ la spaventano: «Mi cadranno i capelli con la chemio, io li ho sempre portati lunghi: non è un problema, cresceranno. Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi, questo vuol dire che non userò più la piastra per farmi mossa: per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto. Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori». Leggi anche l’articolo —> Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: come si sono conosciuti

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Carolina Marconi) 

 

Covid in Italia: oggi 3.224 casi e 166 decessi, tasso di positività in forte calo (1,27%)

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, la foto in accappatoio fa impazzire i followers: uno spettacolo