in

Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: come si sono conosciuti

Gerry Scotti compagna chi è? Si chiama Gabriella Perino ed è la donna che gli sta accanto da anni dopo il divorzio del conduttore di “Caduta libera” da Patrizia Grosso. Dovrebbero avere intorno ai 52 anni. Ha capelli biondi, lineamenti gentili. Un sorriso dolce e cordiale, come quello del volto noto di Mediaset. Che lavoro fa? Cos’altro sappiamo di lei? Come si sono conosciuti?

leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti: «Virginia mi ha fatto innamorare. Incredibile che fa quando c’è ‘Caduta libera’»

Gerry Scotti compagna

Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: come si sono conosciuti

Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti? Lontana dai riflettori, la donna non ama apparire, è molto riservata. La dolce metà del conduttore fa l’architetto e ha conosciuto Gerry Scotti quando lui non era ancora così famoso. All’epoca il presentatore era single e fra i due non ci fu altro che una semplice amicizia. Nel 1991, Scotti decise di convolare a nozze con Patrizia Grosso, che lo ha reso padre del suo unico figlio: Edoardo. Anche la Perino si sposò: ha avuto due figli e la più grande si ritrovò a scuola proprio con Edoardo. E tra i banchi, tra riunioni, recite e compiti in classe Gerry Scotti e Gabriella Perino si sono ritrovati. Falliti entrambi i loro matrimoni i due hanno preso a frequentarsi. «Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto», ha detto Gerry Scotti a “Chi”.

Gabriella Perino

Il divorzio da Patrizia Grosso

Divorziare non è stato facile per Gerry Scotti: ad andarsene è stata proprio la moglie di lui, Patrizia Grosso, che svelò al partner di essersi innamorata di un altro. «Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio. Però ho preso una casa vicino a loro, lo potevo accompagnare a scuola e vederlo sempre», ha confidato Scotti a “Vanity Fair”. A fargli ritrovare il sorriso, come dicevamo, proprio Gabriella Perino. La coppia ha scelto di andare a convivere non appena i figli hanno compiuto la maggiore età. Oggi sono felicissimi, complici. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta: il nome scelto in suo onore

Gabriella Perino

giacomo czerny scelta

“Uomini e donne”, arriva la scelta di Giacomo Czerny: pubblico spiazzato

draghi al Quirinale

Blocco dei licenziamenti, salta la proroga: è scontro tra Confindustria e sindacati