in

Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta: il nome scelto in suo onore

Una splendida notizia per Gerry Scotti, che ha vissuto un difficile 2020 soprattutto a causa del Coronavirus, tanto da essere finito “ad un passo dalla terapia intensiva”, come dichiarato da lui stesso. L’amatissimo conduttore è diventato nonno. Il conduttore, che a «Verissimo» aveva annunciato la gravidanza della nuora, Ginevra Piola, e del figlio Edoardo, avrebbe abbracciato la sua prima nipotina il 15 dicembre scorso. «Mi rimbambirò anch’io, come tutti i nonni», avrebbe detto il volto noto di Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Laura Torrisi malattia, Capodanno in ospedale: l’attrice ha subito un delicato intervento

Gerry Scotti

Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta: il nome scelto in suo onore

Gerry Scotti nonno… in gran segreto. La bimba è nata il 15 dicembre. E si tratta della prima nipote del conduttore, che ha festeggiato il lieto evento nel massimo riserbo. A rivelarlo, infatti, non è stato il diretto interessato, ma il settimanale “Gente” attraverso un post pubblicato su Instagram. La piccola si chiama Virginia, in onore del nonno, il cui vero nome è “Virginio”. Come dicevamo in apertura, la piccola è la figlia di Edoardo Scotti, classe 1992, che lavora come aiuto regista ai programmi della tv italiana, e della moglie Ginevra Piola, giornalista Mediaset. «Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio», ha raccontato Scotti a “Verissimo”, nella prima metà di ottobre. «Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio», ha proseguito il conduttore.

Gerry Scotti

«Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico», aveva detto a “Verissimo”

Edoardo è l’unico figlio di Gerry Scotti, nato dal matrimonio con Patrizia Grosso, sua moglie dal 1991 al 2009. Oggi il conduttore è infatti legato ad un’altra donna, Gabriella Perino, con cui fa coppia dal 2011. «Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo», aveva dichiarato sempre dalla Toffanin Gerry Scotti. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti quanto guadagna? Tra gli stipendi più alti a Mediaset

 

Chi è Emma Stone: vita privata e carriera della protagonista di La La Land

Chi è Ryan Gosling: vita privata e carriera dell’attore canadese