in

Gabriella Pession Instagram, la foto senza trucco: «Ma cosa hai combinato?»

Gabriella Pession si gode il meritato successo dello spettacolo teatrale After Miss Julie, che la vede recitare accanto al collega e amico Lino Guanciale, con cui si è trovata a dividere la scena già nella fiction di Raidue record di ascolti La porta rossa. Meno fortunata è stata invece la serie in onda su Canale 5 Oltre la soglia, in cui la 42enne vestiva i panni di Tosca Navarro, primario di un reparto all’avanguardia nella cura di adolescenti con problemi psichici. I dirigenti Mediaset per i dati Auditel troppo bassi hanno deciso clamorosamente prima di Natale di spostare la fiction in seconda serata. Una scelta e che a Gabriella Pession non è affatto piaciuta, tant’è che lei aveva espresso sui social il proprio malcontento: «Sono molto dispiaciuta per questa scelta di mettere la serie Tv in onda in seconda serata… Oltre la Soglia è un lavoro di alta qualità che ha avuto il coraggio di affrontare un taboo come quello della malattia mentale. (…) Bisogna avere coraggio di sperimentare e di cambiare rotta…Perchè solo così la televisione generalista avrà ancora lunga vita…Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi…». E sempre sul suo profilo Instagram, dove è particolarmente attiva, l’attrice ha pubblicato qualche giorno fa uno scatto che la vede senza trucco.

Gabriella Pession

Gabriella Pession Instagram, la foto senza trucco: «Ma cosa hai combinato?»

Sul suo account Instagram, dove vanta un seguito di 185mila follower Gabriella Pession, famosa per fiction di successo come Capri, Rossella e Orgoglio, ha postato uno scatto che la vede senza make up. Un primo piano che ha diviso in due il popolo del web: per alcuni è ancora più bella senza trucco; per altri appare irriconoscibile. La foto è stata realizzata subito dopo una delle tappe dello spettacolo After Miss Julie, come si intuisce dalla didascalia scritta dall’attrice. Oltre 13mila mi piace e decine di interazioni positive, ma anche negative.

View this post on Instagram

Quel che resta di me dopo #aftermissjulie #giulia #aliena #nomakeup #theatre #teatro #dopolospettacolo #dopogliapplausi #actress #behindthescene #aftertheshow #incamerino #ilovemyjob #acting

A post shared by Gabri? (@gabriellapession_official) on

Per molti l’attrice è più bella al naturale: «Comunque meravigliosa, anzi…»

«Sei comunque meravigliosa come una rosa e poi la tua voce è una musica sublime! Beato chi ti conosce dal vivo e vive un la tua amicizia!», ha scritto un utente. «La bellezza delle donne viene da dentro. Non esiste trucco, non esiste nulla che può competere con la bellezza della natura!», ha postato un ammiratore. «Magnifica. Bella e sensuale come sempre», ha chiosato una fan. C’è però chi non si è trovato e ha scritto: «Ma cosa hai combinato?», per citare un esempio. Quel che è certo è che la foto non è passata davvero in sordina: del resto come si fa a resistere allo sguardo magnetico di Gabriella Pession?

leggi anche l’articolo —> Gabriella Pession Instagram, giacca in maglia sbottonata: spunta un seno tra le collane (FOTO)

(Gabriella Pession Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: ecco dove andrà a vivere la coppia

Agrigento donna 44 anni morta di malaria

Agrigento, donna di 44 anni morta per malaria dopo un viaggio in Africa