Terribile tragedia familiare alla periferia di Perugia, dove padre, madre e figlia sono stati trovati morti in un casolare. La macabra scoperta è stata fatta dalle forze dell’ordine, che si sono trovate davanti a una scena sconvolgente. Le indagini preliminari suggeriscono un drammatico scenario che lascia poche speranze di trovare altre spiegazioni: si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio in ambito familiare.
Genitori e figlia trovati morti: l’ipotesi sconvolgente
L’intera comunità perugina è sconvolta da questo drammatico evento, e le autorità stanno lavorando senza sosta per risolvere il caso di padre, madre e figlia trovati morti in circostanze così tragiche. Secondo le prime ricostruzioni, basate su fonti tra le quali l’Ansa e Umbria Tv, i tre componenti della famiglia sarebbero morti a causa di colpi d’arma da fuoco. La tragedia è avvenuta martedì 10 settembre nella frazione di Fratticiola Selvatica, alla periferia di Perugia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di tutte le persone coinvolte. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Cinzia Dal Pino uccide il ladro investendolo col suv: il VIDEO agghiacciante. “Gli è passata sopra tre volte”
Le indagini: un giallo ancora da risolvere
Le vittime sarebbero una coppia di anziani, di età compresa tra i 60 e i 65 anni, e la loro figlia di circa 40 anni. La polizia scientifica è al lavoro per chiarire le dinamiche precise dell’accaduto e per capire cosa abbia spinto a un gesto così estremo. Le indagini, coordinate dalla procura di Perugia, stanno cercando di far luce sui dettagli ancora oscuri, compreso chi abbia dato l’allarme per il ritrovamento dei corpi.