in

Genova, cade dal balcone e muore: la vittima era la moglie dell’ex allenatore Perotti

Venerdì 24 settembre 2021. Una notizia drammatica arriva da Genova. Una signora di 73 anni è precipitata dal quarto piano della sua casa, situata a via Fabrizi, tra i quartieri Quarto e Quinto. La caduta non le ha lasciato scampo: l’anziana è stata trovata morta in giardino. Vani i tentativi dei soccorritori di rianimarla. Sul posto anche gli agenti del Commissariato e i Vigili del Fuoco. La vittima era la moglie di Attilio Perotti, ex allenatore di Genoa, Verona e Livorno.

leggi anche l’articolo —> Frosinone, terribile incidente stradale tra auto e trattore: un ferito grave

perotti

Genova, cade dal balcone e muore: la vittima era la moglie dell’ex allenatore Attilio Perotti

Tragedia a Genova. Una donna di 73 anni è precipitata dal quarto piano della sua casa ubicata in via Fabrizi. Sul posto sono intervenuti prontamente poliziotti, vigili del fuoco e staff del 118. La donna è precipitata all’interno di un giardino, morendo sul colpo. L’impatto con l’asfalto si è rivelato fatale. Secondo le prime ricostruzioni la signora sarebbe salita su una scala per sistemare una tenda malfunzionante quando avrebbe perso l’equilibrio. A quel punto è precipitata dal balcone nel giardino interno ed è morta sul colpo. Per gli agenti del commissariato Nervi, Angela Maria Gattavara, questo il nome della vittima, si sarebbe sporta troppo e avrebbe perso l’equilibrio. A confermare questa versione dei fatti il sopralluogo del medico legale.

genova cade dal balcone

Per gli agenti si è trattato di un incidente domestico

Come dicevamo in apertura la vittima dell’incidente domestico, Angela Maria Gattavara, 73 anni, era la moglie dell’ex allenatore di Genoa, Verona e Livorno, Attilio Perotti. L’uomo, 75 anni, è stato calciatore tra Como, Genoa e Parma negli anni ’60 e ’70; nonché allenatore per oltre trent’anni: la sua carriera aveva preso il via proprio tra le giovanili del Genoa. Perrotti ha allenato tra le altre Ancona, Siena, Cesena e Triestina. Il debutto in Serie A con Verona (2000/01), Empoli (2003/04) e Livorno (2014). Nel 1990 il suo Siena aveva vinto il campionato di C2. Leggi anche l’articolo —> Scontro tra due auto a Fiesso d’Artico: muore una ragazza di 29 anni

Seguici sul nostro canale Telegram

Carles Puigdemont

Chi è Carles Puigdemont, l’ex presidente indipendentista catalano arrestato in Sardegna

giacomo sartori scomparso

Trovato morto Giacomo Sartori: il 30enne era scomparso da giorni a Milano