in

Gessica Lattuca scomparsa a Favara, spunta un super testimone: «Nuova pista investigativa»

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: da mesi ormai non emergono notizie circa le indagini sulla misteriosa sparizione della 27enne madre di 4 figli. Da quando, cioè, i Ris di Messina avevano concluso gli accertamenti scientifici all’interno dell’abitazione in uso al fratello della giovane, e dove lei si recò pochi minuti prima di sparire nel nulla in una sera di agosto di tre anni fa.

gessica-lattuca-news-indagini

Gessica Lattuca insieme al fratello Enzo

 

Gessica Lattuca: nuova pista investigativa

Da allora le investigazioni sono andate avanti nel più stretto riserbo. Lontane dai riflettori. E oggi ci si interroga ancora su cosa, la sera del 12 agosto 2018, sia capitato a Gessica Lattuca. In casa del fratello, dove lei si recò per bere una birra con lui (versione di Enzo Lattuca), sarebbero stati rinvenuti schizzi di sangue umano, ripuliti, su una parete tinteggiata di recente. Di quelle tracce ematiche non si è poi saputo più niente ma indiscrezioni giornalistiche darebbero come imminente una possibile svolta sul caso.

A tal riguardo il quotidiano LaSicilia.it parla addirittura di una “nuova pista” investigativa. Sebbene in tutti questi anni l’unica persona ufficialmente indagata sia stata solo una, Filippo Russotto, ex compagno di Gessica nonché padre di uno dei suoi quattro figli, “nuovi elementi sarebbero sul tavolo degli inquirenti” della procura di Agrigento.

GESSICA LATTUCA NEWS INDAGINI SUPER TESTIMONE POSSIBILE SVOLTA

Gessica Lattuca e Filippo Russotto

Ci sarebbe un super testimone

Secondo l’indiscrezione in oggetto, vi sarebbe un super testimone in questa inchiesta. «Tra i tanti interrogatori svolti nel corso di questi ultimi mesi, sarebbe stata però raccolta la testimonianza di una persona al corrente di alcuni fatti ritenuti – evidentemente – utili, ma fino a oggi non emersi. Chi sia, cosa abbia detto e se quanto detto sia realistico e vero non è dato saperlo, ma una eventuale nuova pista investigativa su questa vicenda drammatica aprirebbe il cuore alla speranza, soprattutto ai parenti della giovane, in primis mamma e papà.».

GESSICA LATTUCA NEWS INDAGINI SUPER TESTIMONE POSSIBILE SVOLTA

Gessica Lattuca: precarie le condizioni di salute della madre

Si apprende inoltre che le condizioni psicofisiche della mamma di Gessica sarebbero sempre più precarie. La donna infatti è la sola ad occuparsi dei quattro nipotini rimasti senza mamma. «Ringrazio Favara per l’aiuto che mi sta dando, non so come ringraziare per il sostegno che riceviamo ogni giorno». Queste le parole di Giuseppina Caramanno riportate da LaSicilia.it. La donna si è rivolta per l’ennesima volta «a chi sa qualcosa di andare dai carabinieri e raccontarlo senza paura. Vogliamo la verità per Gessica, ma soprattutto per i suoi figli». Potrebbe interessarti anche —> Gessica Lattuca, sangue in casa del fratello: i Ris hanno concluso gli accertamenti

Alessandra Mastronardi, carriera, fidanzato e matrimonio: tutte le curiosità sull’attrice italiana

Covid in Italia: oggi 4.147 casi e 171 morti, torna a salire il rapporto positivi tamponi