in

GF Vip 2020, Barbara Alberti ‘privilegiata’: «Il mio contratto non è come il vostro, me ne posso andare…»

Non ha nascosto la possibilità di abbandonare il gioco Barbara Alberti che, nell’ultima puntata del GF Vip 2020, ha palesato ad Alfonso Signorini l’eventualità di varcare in uscita la porta rossa del reality prima dello scadere del tempo messo a disposizione dalle regole del gioco o dal volere dei telespettatori. E dopo che il conduttore ha invitato la Alberti a riflettere bene prima di prendere una decisione del genere, la concorrente ha riflettuto proprio a voce alta su quanto ipotizzato. È così che è venuto fuori un regolamento un po’ modificato rispetto a quello previsto per gli altri inquilini.

gf vip 2020 barbara alberti

GF Vip 2020 Barbara Alberti, un fiume in piena dopo la puntata

La possibilità di lasciare il gioco del GF Vip – e in generale del GF – in corsa, negli anni, è sempre stata presa in considerazione con molta ‘sofferenza’ dai concorrenti. Il motivo? Una penale da pagare o la possibilità di non essere retribuiti come da contratto. Per questo la scelta di abbandonare spontaneamente la casa viene valutata sempre con molta attenzione. Non è lo stesso, a quanto pare, per Barbara Alberti. Dopo aver esposto quelle che potrebbero essere le sue intenzioni nell’ultima diretta in prima serata, la scrittrice ha ammesso una clausola differente nelle sue condizioni di contratto.

gf vip 2020 barbara alberti

“Il mio contratto è diverso dal vostro”

Nello sfogo post puntata, la Alberti si è così lasciata andare: “Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua”. “Trasmettendo solo cose pessime, rischio. – ha proseguito – Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. È tutto un rovesciamento della situazione”.

gf vip 2020 barbara alberti

Leggi anche —> GF Vip 2020 Licia Nunez lasciata a mezzo Instagram: «Ognuno ha un limite, tu sei andata oltre»

virus cina

Cina il virus continua a colpire, bilancio si aggrava: 56 vittime e 2mila infetti, primo caso in Canada

maestra uccisa a valenza killer

Maestra uccisa a Valenza: fermato presunto killer, l’ha uccisa a colpi di martello