in

GF Vip 2020, perché Serena Enardu non dovrebbe entrare nella casa: «Pura cattiveria»

Se pensava di ripulirsi un po’ l’immagine e riacquistare terreno agli occhi degli haters sperando di entrare al GF Vip 2020, Serena Enardu aveva fatto male i propri calcoli. L’annuncio della partecipazione di Pago alla quarta edizione della versione Vip del reality è stato subito accolto con entusiasmo da parte del pubblico, ma lo stesso non si potrebbe dire dell’ex fidanzata. Certi che il programma sia un’occasione per il cantante sardo di riacquistare serenità dopo la tormentata estate di fuoco, i sostenitori di Pago si sono immediatamente scagliati contro la possibilità che la Enardu possa varcare la porta rossa. E i social sono impazziti, esplodendo fragorosamente contro la gemellina di Elga.

gf vip 2020 serena

GF Vip 2020, Serena Enardu criticatissima per la scelta di entrare in casa

La domanda non era stata neanche pienamente formulata dal conduttore Alfonso Signorini che già si mormoravano cattiverie sul conto della Enardu al GF Vip 2020. E ora che la probabilità che Serena si possa palesare fisicamente nella casa è sempre più vicina, i social sono letteralmente insorti. “Perché rovinare la festa a Pago??”, la domanda rimbalza di bocca in bocca. Il motivo per cui la protagonista di tanti teatrini di Temptation Island intende entrare al GF Vip sembra essere – agli occhi dei più – pura malvagità. “Puoi ricominciare una nuova vita, puoi ricominciare da capo… e poi gli piazzano la ex alla prima puntata”, tuonano sarcastici sui social. “Sarebbe una vera cattiveria farla entrare!!”, affermano risoluti.

gf vip 2020 serena

“Lei non doveva accettare questa pagliacciata, non ha scrupoli”

L’interrogativo posto dal televoto sembra avere un’unica risposta per il mondo social, eppure il riscontro del pubblico televisivo questa sera – venerdì 10 gennaio 2020 – potrebbe avere tutt’altro esito. “Se non si sono chiariti in questi mesi non vedo perché lei debba entrare”, ci si chiede interpretando la richiesta della Enardu come assoluto egoismo e desiderio di ulteriore visibilità. “È lì solo per avere visibilità, sennò chi se la ca*a più”, incalzano convinti. “Sembra una congiura verso Pago… ma perché non lo lascia in pace?”, “Pago deve viversi il suo GF!”, “Nooo ma povero Pago, deve sempre soffrire sto povero uomo”, “Per carità”, “È odiosa”. Ci vanno giù pesante gli spettatori della love story naufragata al largo delle coste sarde. “Lei non doveva accettare questa pagliacciata, non ha scrupoli”, “Che schifo giocare con i sentimenti delle persone”.

gf vip 2020 serena

Leggi anche —> Clizia Incorvaia al GF Vip: «Pronta a mettermi a nudo», e intanto si spoglia per davvero

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan Instagram, eccitante in versione Marilyn Monroe: «Che davanzale»

Lorenzo Donnoli (Sardine) a Tagadà: «Di Maio agli Esteri mina credibilità dell’Italia»