in

GF Vip 2020 Wanda Nara incontenibile non solo nella scollatura: «Risata sguaiata in faccia a Pago… tu?»

Non si è trattenuta Wanda Nara nell’ultima puntata andata in onda del GF Vip 2020: l’opinionista al fianco di Pupo ha dato il meglio di sé proprio nei momenti in cui si parlava di tradimenti. È stata la dibattuta storia tra Pago e Serena a suscitare le più rumorose risate dell’argentina, non senza moniti da parte del mondo social che ha replicato con un bel: “Tu non sei mica una santa”. L’ingresso di Pedro – fratello di Pago – nella casa, ha scatenato il delirio tra il pubblico: alla ‘messa in guardia’ dei familiari il cantante ha risposto con la massima fiducia nei confronti di Serena, arrivando di lì a qualche minuto a chiedere persino scusa, lui, alla fidanzata. Delirio in studio, non meno sui social.

gf vip 2020 wanda nara

GF Vip 2020, Wanda Nara senza freni di fronte alle scuse di Pago a Serena

«Alfonso io ho bisogno di dire una cosa, – ha chiesto la parola Pago dopo l’uscita del fratello e le furie della Enardu, sotto accusa per l’ennesima volta – se c’è una persona che qui deve chiedere scusa sono io, perché io mi fido di lei ciecamente. In una situazione del genere devo starle vicino e non devo fare la parte di quello che si inc***a per niente, non voglio che lei venga massacrata per una cosa che è passata. Quando stai vicino ad una donna che ami le devi stare vicino. Lei dovrebbe capire che ci sono cose che mi danno fastidio ma non sono arrabbiato». Il boato dello studio – e l’immaginabile sussulto dei telespettatori a casa – è stato condito dalle sonore risate di Wanda che, fasciata nel suo abito rosa dalla scollatura incontenibile, non ha trattenuto l’ilarità.

gf vip 2020 wanda nara su pago e serena

“Ma che te ridi?”, “Non sei una santa”

E mentre la parola “zerbino” diveniva improvvisamente l’anagramma del nome Pago, sui social il pubblico si divideva sull’atteggiamento della Nara. “Wanda la tua risata in sottofondo mi spezza!! Io ti amo!”, “Wanda ti adoro. Grazie. Sei tutti noi telespettatori. Ti ho adorata quando hai riso sguaiatamente in faccia a Pago. Sei la mia idola”. Sostegno assoluto da un lato, dito contro dall’altro, visti anche i trascorsi sentimentali della signora Icardi: “Ma che te ridi?”, “I tuoi commenti sui presunti tradimenti tieniteli per te. Visto che non sei una santa”, “La tua risata in sottofondo è da mancanza di rispetto. Ricordati che sei un’opinionista e non una che deve giudicare perché nella vita non si giudica nessuno. Prima bisogna guardare sé stessi”, e il pensiero si fa più ampio quando arriva Pietro Delle Piane: “Però sei carina quando prendi in giro il fidanzato della Elia… ti rispecchi?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gfvip my look ? pink mood

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche —> GF Vip 2020 Paola Di Benedetto piccante sull’intimità di Pago e Serena: «Dura tre minuti di numero»

nino frassica

“Don Matteo 12”, Nino Frassica conferma nuova stagione: «Non possiamo deludere i fan»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, erotismo alle stelle: «Sensuale da morire»