in

GF Vip 2020 Paola Di Benedetto piccante sull’intimità di Pago e Serena: «Dura tre minuti di numero»

Senza freni né peli sulla lingua Paola Di Benedetto che al GF Vip 2020 dice la sua sui rapporti più intimi tra Pago e Serena. Una considerazione personale scaturita dalle vicissitudini che dalla scorsa estate animano il gossip attorno alla coppia. L’esperienza a Temptation mal finita, l’allontanamento della Enardu, la disperazione di Pago. La solitudine del cantante, amareggiato dalle pene d’amore sofferte per quella che era ormai – e non è più – l’ex fidanzata, la reclusione poi nella casa del GF, tutte circostanze che hanno spinto la ‘composta’ Di Benedetto a dire la sua sulla liaison ristabilita.

gf vip 2020 paola di benedetto

GF Vip 2020 Paola Di Benedetto bollente: «Pago e Serena? Tre minuti»

Non è stata un mistero né dentro né fuori la casa la notte di passione tra i due ritrovati piccioncini. Le telecamere – prima di spostare l’inquadratura – hanno indugiato sul piumone sotto il quale giacevano Pago e Serena, e anche i coinquilini si sono soffermati su quanto accaduto nella notte tra i due concorrenti. Tra tutte le considerazioni presunte ed effettive, quella che ha stupito forse di più è stata proprio quella dell’ex naufraga, oggi fidanzata di Federico Rossi, il Fede di Benji, per intenderci. In una chiacchierata tra coinquilini, la Di Benedetto ha sorpreso tutti con le sue parole.

gf vip 2020 paola di benedetto

«Se entrasse il mio fidanzato…»

«Secondo me – ha chiosato Paola commentando l’ingresso di Serena al GF Vip 2020 e la passione che ha travolto i due ex protagonisti di Temptation IslandPago dura tre minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti». E ha poi incalzato senza freni: «Avrà fatto l’amore con sé stesso, ma non è come farlo con una donna». Non solo confessioni sull’intimità altrui, la Di Benedetto si è infatti spinta oltre. Ipotizzando un possibile ingresso di Fede in casa, anche solo per una notte, ha affermato sognante Madre Natura: «Se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente. Lì delle telecamere non me ne frega. Possono riprendere quello che vogliono». E chissà che la produzione del reality non accolga la provocazione? Budget permettendo, ovviamente, data la considerazione di Paola all’ipotesi di un ingresso del giovane Rossi paventato da Zequila: «Come concorrente? Ma sei pazzo? Non ce l’hanno il budget».

Leggi anche —> GF Vip 2020 paura coronavirus per figlio Fabio Testi: l’attore non avvisato, la verità sul giovane

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, solleva la maglia e “che panorama”: «Irresistibile!»

Sanremo 2020

Sanremo 2020 ironia sui social, utenti scatenati: meme esilaranti e battute al veleno