in

GF Vip 2020 paura coronavirus per figlio Fabio Testi: l’attore non avvisato, la verità sul giovane

La psicosi da coronavirus aleggia anche attorno alla casa del GF Vip 2020: non per i concorrenti, ma per quanti dall’esterno ne parlano in relazione al figlio di Fabio Testi. Il giovane, in Cina ormai da anni per lavoro, è stato coinvolto da news sul suo conto che hanno portato ad interrogarsi sul perché innanzi ad una situazione del genere, il padre non ne fosse stato messo al corrente. Semplicemente, spiega il manager dell’attore raggiunto da Fanpage.it, perché non c’è stato alcun pericolo che il ‘piccolo’ Testi fosse contagiato dal virus.

gf vip 2020 fabio testi

GF Vip 2020 paura coronavirus, il figlio di Fabio Testi in Cina: le parole del manager

«Fabio jr – ha affermato Maurizio Raimo, agente dell’attore ‘recluso’ nella casa del GF Vip 2020vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro. Non ci pensa proprio a rientrare». «La produzione del Grande Fratello Vip – ha aggiunto chiarendo la posizione di autori e troupe del reality – si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno».

gf vip 2020 testi

Testi tranquillo e in nomination

Il figlio di Fabio Testi, che vive a Shanghai dove ha aperto un ristorante con altri ragazzi italiani, non è mai stato dunque a rischio contagio, né ha tentato di rimpatriare. La serenità del giovane ha dunque portato la produzione del GF a non ritenere opportuno informare l’attore, generando allarmismi inutili. Intanto Testi senior, che sta godendo della casa in totale tranquillità senza tuttavia esprimere sempre e con schiettezza le proprie impressioni, è finito in nomination con Adriana Volpe, Barbara Alberti e Michele Cucuzza, salvato dall’eliminazione nell’ultima puntata andata in onda ieri, lunedì 3 febbraio 2020.

gf vip 2020 coronavirus

Leggi anche —> GF Vip 2020 Serena Enardu concorrente, web insorge: «Abbiamo pagato per farla rimanere fuori»

cancro scoperta cellula t

Cancro, scoperta cellula T che potrebbe uccidere la maggior parte dei tumori: possibile rivoluzione

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, scatto sensuale prima di Sanremo 2020: «Finalmente le (ri)tiri fuori?»