in

GF Vip 2020 Serena Enardu concorrente, web insorge: «Abbiamo pagato per farla rimanere fuori»

Non l’hanno presa bene, i ‘fanatici’ del GF Vip 2020, l’ultima mossa della produzione: l’ingresso di Serena Enardu come concorrente del reality in corso non è stata una scelta rispettosa. Tanto sostengono, facendosi sentire sui social, tutti coloro che solo qualche settimana fa si erano spesi – e avevano speso soprattutto soldi – per far in modo che la Enardu non varcasse quella porta rossa da giocatrice a tutti gli effetti. Un televoto – aperto espressamente con l’intenzione di conoscere la volontà del pubblico in merito – si era palesemente schierato contro, decretando che l’ex fidanzata di Pago non rimanesse nella casa.

gf vip 2020 serena enardu

GF Vip 2020 Serena Enardu entra da concorrente contro il favore del pubblico: social indignati

Dove sono finite tutte quelle preferenze? Così, a sorpresa, il GF Vip 2020 decide all’improvviso – nella serata di ieri, venerdì 31 gennaio 2020 – di far entrare la Enardu come concorrente, snobbando alla grande la volontà del pubblico, sempre ‘millantato’ sovrano. E la stessa fetta contraria all’entrata di Serena non ci sta. Passi la storia d’amore, passi il ripensamento di Pago, ma che per questo venga calpestata l’opinione dei telespettatori (paganti), questo no. “Un minuto di silenzio – si legge tra le tante considerazioni in merito – per tutti quelli che qualche settimana fa avevano speso soldi per non far entrare Serena nella casa”. Intenzioni seppellite dalla produzione del reality.

gf vip 2020 serena enardu

“È una vergogna”, “Che delusione”

“Che fate votare a fare se poi comunque fate i ca**i vostri? – il giudizio del web è davvero spietato – Il pubblico aveva deciso di no… e deve essere NO”. Infervorati per il mancato rispetto, i social insorgono letteralmente. “Mettono le votazioni per poi fare quello che gli pare!!!!!! Imbarazzanti…”, “È una vergogna”, “Che delusione”. “È tutto già deciso, sveglia!”, cerca di scuoterli qualcuno. Ma la presa in giro resta per chi ha votato contro la Enardu. E non può far a meno di intervenire sulla questione anche un ex ‘conoscente’ della nuova gieffina: “Ricordate… non parlo mai a caso. – si fa sentire Giovanni Conversano mentre l’ex fidanzata entra in gioco nel reality – E tutto questo mi puzza… certo di non sbagliarmi!!!”, scrive su Instagram. Poco dopo un’altra frecciatina sempre a mezzo stories, questa volta per Pago: “E vissero tutti ‘…….’ e contenti”. Più chiaro di così!

gf vip 2020 serena enardu

Leggi anche —> GF Vip 2020 Barbara Alberti indiscreta con Rita Rusic, copre il microfono poi: «Ma tu amavi tuo marito?»

striscia veline iacchetti

Striscia veline senza freni (e oltre), Iacchetti: «Una sera, guardando da sotto, ci accorgemmo…»

Teo Mammucari

“Il Cantante Mascherato”, Teo Mammucari vince: «Il Coniglio? Mi vergogno come un cane…»