in

Gianluca Vacchi diventerà papà a 52 anni: la compagna Sharon Fonseca è incinta

Gianluca Vacchi diventerà papà. Primo figlio in arrivo per l’imprenditore bolognese, re di Instagram. L’annuncio in un video da parte del magnate e della compagna, Sharon Fonseca, modella e blogger venezuelana più giovane di 28 anni, a cui è legato da appena due anni. «Sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio», così Gianluca Vacchi ha dichiarato su Instagram.

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi diventerà papà a 52 anni: la compagna Sharon Fonseca è incinta

Il 2020 porta con sé una splendida notizia a Gianluca Vacchi. L’imprenditore, 52enne, diventerà padre per la prima volta. La giovane compagna Sharon Fonseca, che di anni ne ha 24, lo guarda innamorato e lo riempie di baci e tenerezze nel filmato girato nella loro casa di Miami. «Grazie amore per avermi dato il regalo più bello…», gli sussurra con tenerezza. Un quadretto familiare perfetto: nessuno si sarebbe mai aspettato che Gianluca Vacchi avesse in animo di diventare papà. O meglio aveva manifestato in un’intervista la volontà di mettere su famiglia, ma nessuno credeva facesse sul serio. L’eterno Peter Pan, che ha abituato il suo pubblico a siparietti musicali e balletti provocanti nelle location più lussuose, ha deciso di mettere dunque la testa al posto? Beh, sembra proprio che l’imprenditore voglia cambiar registro. Il 52enne super tatuato, sempre abbronzato e circondato da belle ragazze, forse è anche pronto al fatidico sì. «Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon», ha detto su Instagram il manager.

View this post on Instagram

Dancing and playing❤️ @sharfonseca #gvlifestyle #tiktok

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Chi è la fidanzata del magnate bolognese

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca si frequentano dalla primavera del 2018. La giovane è una modella venezuelana migrata a Miami. Oltre a lavorare come indossatrice, è pure blogger e giornalista. Le piace infatti scrivere racconti. Ha un milione di follower su Instagram ed è co-fondatrice di un negozio di gioielli nella città della Florida, chiamato Omkara. Prima di lei il milionario bolognese ha avuto molte donne, alcune anche del mondo dello spettacolo, come l’ex gieffina Patrizia Bonetti e la storica Giorgia Gabriele, sua compagna per diversi anni.

leggi anche l’articolo —> Gianluca Vacchi malattia: “Tutto improvvisamente, ho rischiato di morire e adesso devo…”

(Gianluca Vacchi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

cristiano ronaldo georgina

Cristiano Ronaldo e Georgina dietro la facciata, lui traditore seriale: festini e orge su jet privati

Elena Barolo Instagram

Elena Barolo Instagram, “intrigante” in lingerie: «Quel lato B sembra disegnato!»