in

Gianmarco Onestini, Adara Molinero lo distrugge: «Ha il pene piccolo, per me niente orgasmo»

Rivelazioni decisamente piccanti quelle di Adara Molinero su Gianmarco Onestini. Al talk Sàbado Deluxe la giovane ha parlato della relazione nata nella casa spagnola del Grande Fratello Vip, sottolineando le poche doti amatoriali del 23enne. Per lui Adara Molinero aveva lasciato addirittura il marito Hugo e il figlio di pochi mesi. Proprio per questo Gianmarco Onestini era stato apostrofato dai fan come uno ‘sfascia famiglie’: ad accanirsi contro di lui ora anche l’ex compagna, che a storia d’amore finita, si è lasciata andare ad inaspettate confessioni hot.

leggi anche l’articolo —> Gianmarco Onestini età, altezza, peso, carriera, vita privata: chi è il concorrente del GF 16

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, Adara Molinero lo distrugge: «Ha il pene piccolo, per me niente orgasmo»

Stuzzicata dal conduttore Jorge Javier Vasquez, Adara Molinero ha svelato come andavano le cose sotto le lenzuola con il coinquilino della casa spagnola del Grande Fratello Vip. «Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui», ha raccontato l’ex gieffina. Finita la passione Adara Molinero ha mandato in frantumi l’immagine pubblica del bel Gianmarco Onestini: «Ha il pene piccolo, non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente», ha insistito la showgirl, mettendo in piazza i dettagli intimi della coppia nata nella casa più spiata di Spagna.

Gianmarco Onestini

«Erano dei baci, come dire, viscidi…»

Lontana dai riflettori la love story tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è finita, ma a quanto pare ad Adara Molinero non è rimasto un bel ricordo. L’ex gieffina c’è andata giù pesante nel corso dell’intervista a Sabàdo Deluxe, aggiungendo che non solo il 23enne sarebbe «scarso» come amante, ma anche come «baciatore»: «Erano come… viscidi, non erano dei bei baci». Tempo fa però anche lui aveva commentato le “prestazioni” della ex compagna, definendola “poco passionale”. Dunque è arrivato il momento della resa dei conti? Leggi anche l’articolo —> Luca e Gianmarco Onestini nudi come “I Bronzi di Riace”: «Complimenti alla mamma!»

Elisabetta Canalis in intimo trasparente è pazzesca: l’effetto “nude” accende la fantasia

Temptation Island 2020, “bufera” tra Valeria e Ciavy: pronti per il falò anticipato