in

Gianmarco Saurino, la fidanzata chi è: fa un lavoro particolare

Gianmarco Saurino è tornato a vestire i panni di Nico Santopaolo in “Che Dio ci aiuti 6”, fiction di successo che lo vede protagonista al fianco di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. In questa nuova stagione il giovane, come raccontato dallo stesso attore, vivrà grandi cambiamenti: dovrà vedersela con il suo nuovo ruolo di padre e con il ritorno della sua ex Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. A differenza del suo personaggio la vita dell’attore scorre, invece, più tranquilla: Gianmarco Spaurino, famoso anche per serie tv come “Non dirlo al mio capo” e “Doc-Nelle tue mani”, ha svelato a “Verissimo” di essere felicemente fidanzato da tempo.

leggi anche l’articolo —> Gianmarco Saurino: età, peso, altezza, tutte le info sull’attore di “Non dirlo al mio capo 2”

Gianmarco spaurino fidanzata

Gianmarco Saurino fidanzata chi è: fa un lavoro particolare

Gianmarco Saurino, fra i protagonisti più amati di “Che Dio ci aiuti 6”, ha affermato di essere impegnato con una chef della sua terra. Classe 1992, l’attore pugliese, è originario di Foggia. La rivelazione è arrivata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Verissimo’. «C’è una persona nella mia vita. Voglio dire che sono felicemente fidanzato da un paio d’anni. Lei fa la chef e vive a Firenze, ma è pugliese come me. Fidanzarmi mi è servito per mantenermi e restarmi con i piedi per terra. Devo dire che lei è un genio,perché è molto brava a vivere la mia popolarità. Mi sta sempre accanto, sapendo quando è  il momento di intervenire», ha affermato da Silvia Toffanin l’attore. Non si conosce il nome della sua fidanzata. In passato si era parlato di una possibile love story con Diana Del Bufalo, sua collega di set in “Che Dio ci aiuti”. Una relazione che però è stata prontamente smentita da entrambi. Tra i due ci sarebbe stata sempre e soltanto una bella amicizia.

Gianmarco Saurino

La forte passione per la recitazione

Un periodo sereno dunque per Gianmarco Saurino sotto tutti i punti di vista: la sua storia d’amore prosegue alla grande e anche la carriera ha spiccato il volo. «Ho sempre lavorato a teatro, ho la mia compagnia, i miei tempi e molto spesso, almeno per ora, ho la possibilità di scegliere cosa portare in scena. C’è un gusto nello scegliere i progetti perché il teatro ha una fase di prova, è molto più artigianale rispetto alla fabbrica del cinema e della televisione. Le serie, nelle quali io ho avuto la fortuna di lavorare in questi ultimi anni, sono delle fabbriche infinite. Sono davvero tanti mesi di lavoro in cui si gira tanto e riuscire a mantenere la concentrazione per tanti mesi e sempre molto alta non è facile e questo si impara solo col tempo e con l’esperienza», ha dichiarato l’interprete. Leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti 6”, Diana Del Bufalo è Monica: «Porterò scompiglio tra Nico e Ginevra»

 

sanpa red ronnie

“Rissa” su Twitter tra Red Ronnie e Luca Bizzarri, cosa è successo

Stefania Sandrelli Gino Paoli

Stefania Sandrelli su Gino Paoli: «Mi dicevano che era brutto, ma quando faceva lo spogliarello…»