in

“Che Dio ci aiuti 6”, Diana Del Bufalo è Monica: «Porterò scompiglio tra Nico e Ginevra»

Questa sera, 14 Gennaio 2021, su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della serie Tv Che Dio ci aiuti 6. In questa nuova edizione c’è stato un ritorno inaspettato che ha decisamente incuriosito i numerosi telespettatori della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Nel famoso “Convento degli Angeli” è tornata Monica, ex fiamma di Nico. L’affascinante dottoressa è interpreta dalla bravissima Diana Del Bufalo, ex volto noto del talent Amici di Maria De Filippi. La giovane attrice ha deciso di raccontare qualche curiosità sul suo personaggio attraverso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, Diana Del Bufalo ha parlato della nuova Monica in Che Dio ci aiuti 6.

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 6”, Francesca Chillemi è Azzurra: «Con l’abito da suora? Mi sento Wonder Woman»

Che Dio ci aiuti 6 Diana Del Bufalo

“Che Dio ci aiuti 6”, Diana Del Bufalo è Monica: il suo ritorno è stato inaspettato

Diana Del Bufalo ha parlato del suo inaspettato ritorno in Che Dio ci aiuti 6 attraverso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Alla domanda “Torni nel cast di “Che Dio ci aiuti” nei panni di Monica Giulietti… e che succede?” L’attrice ha immediatamente risposto: «Porto scompiglio. Nico e Ginevra stanno per sposarsi ma… chissà. Tra l’altro Monica ha pure un problema suo da risolvere e dovrà rimboccarsi le maniche». Come ben sanno gli appassionati della serie, Monica è l’ex storica di Nico e il suo arrivo improvviso ad Assisi potrebbe portare con sè un ritorno di fiamma, creando così qualche problemino di coppia tra l’avvocato e l’ex novizia Ginevra. Nel corso della fiction, Azzurra (Francesca Chillemi) ha trovato la sua vocazione e ora è una novizia. Cosa pensa la De Bufalo delle suore? L’attrice durante l’intervista ha dichiarato: «Le suore mi incuriosivano fin da piccola. Chiedevo a mia madre: “Ma le suore ci vanno al ristorante?”. Ho pure fatto il liceo linguistico dalle suore, erano tutte super carine, super moderne. Suor Annalisa, la prof di religione, ci raccontava che era affascinata dai vestiti di Valentino e che entrava nei negozi a provarsi gli anelli».

Che Dio ci aiuti 6 Diana Del Bufalo

L’attrice e la sua vita sentimentale

La vita sentimentale di Diana Del Bufalo è stata molto movimentata. Dopo una relazione con il cantante Francesco Arpino, dal 2015 al 2019 è stata legata sentimentalmente all’attore e regista Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione del programma Colorado su Italia 1. Da fine 2019 ad ottobre 2020 è stata legata con Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina. Durante la lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, alla domanda “Sei innamorata?”, l’attrice ha semplicemente risposto: «Sono felicemente single. Quando arriverà la persona giusta me ne accorgerò. Oddìo, anche quelli di prima mi sembravano giusti». >> Altri Gossip

Foto dal profilo Instagram ufficiale di Diana Del Bufalo (@dianadelbufalo)

Amadeus

Sanremo 2021, Amadeus: «Pubblico sulla nave da crociera? Ecco come funzionerà»

Francesco Chiofalo Instagram

Francesco Chiofalo, pronto per un nuovo intervento chirurgico: «Mi vedo bruttissimo sin da piccolo»