in

GFVip 5, i “Vipponi” si scatenano nel cucurio: «Lasciateli lì! C’è finalmente spensieratezza»

I “Vipponi” protagonisti del GFVip 5 continuano a regalare nuove emozioni al pubblico di Canale 5. In questa settimana nella casa più spiata d’Italia è accaduto di tutto: dalle crisi di pianto per le nomination alle sfuriate di gelosia. Non sono mancati però anche alcuni momenti super divertenti. Sei “Vipponi” sono stati chiusi nel Cucurio e qui si sono letteralmente scatenati, trasformando quel luogo “infausto” in una vera e propria discoteca. Tra balli e canti, i concorrenti hanno fatto morire dalle risate il pubblico del reality, i quale si è immediatamente scatenato sul web. I fan del GFVip 5 poi hanno pensato bene anche di fare una richiesta un po’ particolare direttamente agli autori del programma. Un momento così dovrebbe durare per sempre.

Leggi anche –> GFVip 5, Cecilia Capriotti in lacrime: «Non ho più stimoli. Mi spiace, ma non ci sto!»

tommaso zorzi gf vip

GFVip 5, i “Vipponi” si scatenano nel “Cucurio”

I “Vipponi” del GFVip 5 sanno anche come divertirsi e far divertire il pubblico. Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta hanno dato vita a un vero private party all’interno del “Cucurio” con tanto di balli e canti. La festa improvvisata dai concorrenti ha fatto letteralmente impazzire il pubblico del reality. I 6 “Vipponi” si sono lasciati andare a danze scatenata sulle note di Voulez Vous Danser e Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri. Poi Stefania Orlando, improvvisandosi direttrice di un coro, ha guidato i suoi coinquilini sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen. In un attimo il gruppo dei veterani più uno ha trasformato il Cucurio in una discoteca, dove i sei concorrenti hanno sfogato tutta la loro gioia in una serata davvero particolare, che ha regalato un sorriso a tutto il pubblico sintonizzato.

I commenti del pubblico

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip su Instagram ha pubblicato un breve video con alcuni momenti della super serata. Il pubblico da casa ha immediatamente invaso il post di like e commenti. In molti hanno fatto una strata proposta agli autori del GFVip 5: «Lasciateli lì», «Sono tutti esauriti! Li amo!» e «Pensate chi apre la diretta per la prima volta oggi e trova questo». E poi in molti hanno notato come il Cucurio sia perfetto: «Comunque il giardino del cucurio per le feste è molto più bello, da atmosfera da festa, io con quei neon in faccia non riuscirei mai a lasciarmi andare». Infine, in molti hanno apprezzato anche il momento di spensieratezza dopo tante litigate: «Lasciate lì dentro questi sei, in Cucurio c’è finalmente una leggerezza che non si vedeva da tanto». >> Altri Gossip

Antonella Elia

“Antonella Elia non ha avuto un tumore, chieda scusa!”, sbugiardata da famosa attrice

Amadeus

Sanremo 2021, Amadeus: «Pubblico sulla nave da crociera? Ecco come funzionerà»