in

“Antonella Elia non ha avuto un tumore, chieda scusa!”, sbugiardata da famosa attrice

Continua a far discutere la lite al “Grande Fratello Vip 5” tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Durante la puntata di lunedì sera, 11 gennaio 2021, l’opinionista ha ammesso tra le righe di aver avuto un brutto male. Durante il confronto, fortemente voluto da Signorini, l’ex valletta di Mike Bongiorno, ha dichiarato di aver provato personalmente l’esperienza del tumore. Qualcuno però oggi è pronto a smentirla: si tratta di Benedicta Boccoli, nota showgirl milanese.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni lascia senza parole i fan su Instagram: l’influencer è furiosa

Antonella Elia

“Antonella Elia non ha avuto un tumore, chieda scusa!”, sbugiardata da famosa attrice

Nel corso dell’ultima diretta  del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha chiesto un chiarimento tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. A cominciare l’opinionista che ha domandato scusa per le frasi infelici sul corpo della gieffina: «Non sapevo nulla della tua malattia, malattia che porta dolore e che io conosco personalmente. Non mi permetterei di ferire una persona. La mia era una battuta goliardica per stemperare un litigio che si era scatenato». Samantha De Grenet ha replicato: «Hai detto che segui h24 il Grande Fratello. Io ho pensato che ti fossi dimenticata. Io ho parlato della malattia un anno e mezzo dopo. A prescindere dalla malattia, una donna non dovrebbe attaccare un’altra donna solo sulla parte estetica». Proprio dopo aver visto la puntata Benedicta Boccoli si è sfogata sui social, puntando il dito contro la Elia.

Antonella Elia

«Non capisco perché hai usato la malattia, soprattutto nei confronti di tanta gente che sta male davvero…»

«Ciao Antonella, l’altro giorno ti ho vista in televisione al ‘Grande Fratello Vip’, stavi discutendo con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come sta facendo Samantha e come sto facendo io. Parlo di un tema che conosco molto bene. Per vincere una discussione, un contraddittorio televisivo, tirare in ballo questo malattia credo che sia proprio una brutta cosa», ha affermato Benedicta Boccoli sui social. E ancora: «Non ci fai una bella figura Antonella, proprio per niente… capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che tu hai, e non capisco perché hai usato la malattia, soprattutto nei confronti di tanta gente che sta male davvero. Ti pregherei, mi piacerebbe moltissimo che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa, che ne dici? Buon lavoro!». Dichiarazioni forti riportate dal sito di gossip “Blogtivvu”. Leggi anche l’articolo —> Antonella Elia malattia, inaspettata rivelazione al GFVip 5: «Non deriderei mai il dolore, l’ho provato sulla mia pelle»

Macaulay Culkin com'è diventato

Ricordate il bambino di “Mamma, ho perso l’aereo”? Ecco com’è oggi

GFVip 5 Vipponi Cucurio

GFVip 5, i “Vipponi” si scatenano nel cucurio: «Lasciateli lì! C’è finalmente spensieratezza»