in

Antonella Elia malattia, inaspettata rivelazione al GFVip 5: «Non deriderei mai il dolore, l’ho provato sulla mia pelle»

Durante la punta di ieri sera, 11 Gennaio 2021, del Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia ha parlato per la prima volta della sua malattia. Durante il confronto con Samantha De Grenet, la nota opinionista Tv ha ammesso di aver avuto anche lei un tumore. Per fortuna ha vinto la sua battaglia e ora sta bene. La rivelazione choc ha lasciato il pubblico da casa completamente senza parole. Nessuno si aspetta una notizia del genere. Poi Antonella ha anche chiesto scusa a Samantha per le frasi poco carine usate nei suoi confronti durante la scorsa puntata. Un momento molto emozionante che ha decisamente catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Leggi anche –> Pietro Delle Piane difende Antonella Elia a “Pomeriggio 5”: «Lei non sapeva nulla di Samantha»

Antonella Elia Malattia

Antonella Elia malattia: la rivelazione choc al GFVip 5

La nota opinionista del GFVip 5, Antonella Elia, durante un nuovo faccia a faccia con Samantha De Grenet, ha confessato di aver avuto un tumore. La bionda 57enne non aveva mai parlato della malattia che l’aveva colpita e che ha evidentemente sconfitto. Un rivelazione che ha lasciato tutti quanti senza parole: «Io ho grande rispetto della malattia, del dolore. Non ho colpito te pensando di colpire la tua malattia di cui non ero a conoscenza. La mia battuta voleva essere goliardica, per stemperare un litigio patetico che si era scatenato senza che io avessi la possibilità di argomentare la mia furia. Non strumentalizzare la malattia!»

Poi Antonella Elia ha aggiunto: «Mai avrei potuto farlo perché l’ho vissuto in prima persona, ma non l’ho mai detto a nessuno. So di cosa parli. Come ti è venuta in mente una cosa del genere? Non mi permetterei mai di deridere il dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima». La showgirl ha evidentemente vinto la sua battaglia e ora, forse, dopo questa confessione inaspettata, si lascerà andare e parlerà della sua malattia senza nascondere nulla ai suoi fan.

Alfonso Signori ha posto fine allo scontro la le due showgirl

Nonostante il tema delicato trattato dalle due donne nella loro discussione, Alfonso Signorini ha deciso di porre fine al faccia a faccia tra Antonella Elia e Samantha De Grenet con un suo intervento. Il padrone di casa del GFVip 5 ha concluso dicendo: «Non abbiamo oscurato la glass room, avrei potuto interrompere quel teatrino, è stata una mia mancanza nei confronti di Samantha, dei coinquilini e del pubblico. Non è nel mio stile e non ho alcun interesse nel fare questo tipo di trasmissione. Come diceva mia madre ‘chi lava i piatti prima o poi ne rompe uno’». >> Altri Gossip

conte ter totoministri

Come sarà il “Conte ter”: totoministri, tutti i nomi per il nuovo esecutivo

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello: «È morto in macchina, solo», a sorpresa sul palco il fratello Rosario