in

Pietro Delle Piane difende Antonella Elia a “Pomeriggio 5”: «Lei non sapeva nulla di Samantha»

Nella scorsa punta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 4 Gennaio 2021, c’è stato un durissimo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. Durante l’animata chiacchierata l’opinionista del GFVip 5 ha dichiarato di trovare la concorrente decisamente ingrassata. La De Grenet, offesa dalla frase di Antonella,  ha rivelato di aver preso qualche chilo in più a causa delle cure che ha dovuto affrontare per combattere il tumore. Oggi l’ex di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, a Pomeriggio 5 ha difeso la showgirl esprimendo la sua personale opinione su tutta questa storia. A quanto pare, ci sarebbe una ragione per la quale Antonella ha detto quelle cose a Samantha. Ecco cosa ha rivelato Pietro Delle Piane.

Leggi anche –> Antonella Elia pagata per dire cattiverie: cifre da capogiro per l’opinionista del GF

Pietro Delle Piane difende Antonella Elia a “Pomeriggio 5”

Pietro Delle Piane ha deciso di difendere la sua ex Antonella Elia durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5. La nota opinionista Tv è accusata di essere stata poco delicata nei confronti di Samantha De Grenet, la quale ha affrontato da poco la sua battaglia contro il tumore. Pietro, prendendo le parti della Elia, ha dichiarato: «Per quanto riguarda la parola incriminata che Antonella ha detto su Samantha…L’ha detto per ridere…Ovviamente lei non sapeva della malattia di Samantha». Dopo questa dichiarazione, Barbara D’Urso ha precisato: «Aveva fatto un’intervista da me a Domenica Live…Non voglio difendere nessuno, però Samantha l’aveva raccontato pubblicamente». Nonostante ciò, Pietro Delle Piane ha continuato a difendere l’ex fidanzata, chiedendo a tutti la cortesia di non strumentalizzare tutta questa storia.

Un amore infinito tra l’attore e la showgirl

Come riportato dalla pagina Instagram Trash Italiano, sempre durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, Pietro Delle Piane ha fatto una dedica d’amore alla sua ex fidanzata Antonella Elia. L’uomo ha dichiarato (vai al post): «Se ho un secondo vorrei dedicare un pensiero ad Antonella. Smetterò di amarla soltanto quando un pittore sordo dipingerà sulla tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito». Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Chi lo sa! Solo il tempo potrà dircelo. >> Altri Gossip

Chi sono i Coma Cose, il duo milanese che fa coppia anche nella vita

Sex and the City: Chris Noth (Mr.Big) chiama Carrie Bradshaw una pu**ana