in

GFVip 5, Cecilia Capriotti terribile gaffe sul razzismo: Enock furioso sui social

La concorrente del GFVip 5 Cecilia Capriotti, durante un momento di confronto con i coinquilini, ha deciso di affrontare il delicato tema del razzismo. L’influencer però ha fatto una terribile “gaffe”, parlando del suo ex coinquilino Enock, fratello di Mario Balotelli. La showgirl, sicuramente, si è espressa male e il suo messaggio è stato frainteso. Enock ha immediatamente detto la sua attraverso dei post nelle sue storie Instagram. Purtroppo quando si parla di temi delicati come il razzismo si deve essere sempre precisi, altrimenti si cade in degli errori che posso creare confusione e malintesi come in questo caso. Sicuramente il padrone di casa, Alfonso Signorini, cercherà di spiegare quanto accaduto durante la puntata in diretta di questa sera del reality. Nel frattempo vediamo cos’è accaduto nella casa, tanto da scatenare la reazione social dell’ex concorrente.

Leggi anche –> Cecilia Capriotti sinuosa ed esplosiva, curve pericolose nel due pezzi micro: «Va che boccioni, goduria!»

GfVip 5 Cecilia Capriotti Enock

GFVip 5, Cecilia Capriotti terribile gaffe sul razzismo: Enock furioso sui social

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed attuale volto noto del GFVip 5, Cecilia Capriotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella casa che hanno indispettito l’ex concorrente Enock Barwuah. Le affermazioni di Cecilia sul delicato tema del razzismo hanno scatenato la sua reazione social. La Capriotti, durante una chiacchierata con gli altri coinquilini, ha dichiarato: «Il razzismo non esiste più. Lo ha dimostrato Enock, che qui è stato trattato da Dio. Anche quello è importante». Poi ha aggiunto: «Nonostante sia di colore è pure stato trattato bene».

Enock è rimasto profondamente scosso da quanto dichiarato dalla showgirl e ha pensato bene di risponderle via social, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram (val alle storie): «Cecilia ha detto due cose che non mi vanno per niente bene: 1) Enock qui è stato trattato bene perché si è fatto voler bene; 2) il razzismo non esiste? Ma dove c***o vivi? Poi ha detto molte altre ca***te che non voglio neanche commentare. A mio avviso quello che ha detto Cecilia è molto peggio di quello che ha detto Fausto. Non vi aspettate che stasera vada a fare lo show al Grande Fratello Vip, perché su queste cose io non faccio show».

La risposta via social del fratello di Mario Balotelli

Il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, poi attraverso un lungo messaggio postato nelle storie Instagram ha precisato: «Ecco noi ridiamo e scherziamo ma psicologicamente da dove parte il razzismo per i bambini, proprio da delle fiabe raccontate in maniera errata in quanto non è ‘viene l’uomo nero’, ma in realtà è ‘viene il lupo nero’. Sono stati effettuati svariati studi a riguardo infatti molti bambini sono terrorizzati da un colore di pelle più scuro perché associano il racconto del genitore ecc. ecc. Lo dico perché in prima persona mi è già successo… Raccontate le storie vere ai vostri figli, non storie che un giorno avranno paura della persona del colore diverso… Certe cose bisogna viverle prima di parlare». Cosa accadrà questa sera in puntata? Non resta che attendere la diretta. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

rosario Fiorello quanto guadagna

Rosario Fiorello quanto guadagna? Gli incassi: pure quest’anno Sanremo 2021 è d’oro

benedetta Rinaldi

Benedetta Rinaldi, malattia: «Ho la diastasi addominale», dovrebbe operarsi