in

Chiara Ferragni lascia senza parole i fan su Instagram: l’influencer è furiosa

Chiara Ferragni e Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, sono la coppia del momento. I due, ogni giorno, attraverso i loro profili social condividono con i followers diversi momenti della loro quotidianità: dai giochi con il piccolo Leone ai nuovi progetti lavorativi. Inoltre, Chiara e Fedez tengono costantemente aggiornati i loro fan anche sull’evolversi della gravidanza. L’influencer, infatti, è incinta e spesso posta foto del pancione o delle ecografie. Che dire? Una coppia social a tutti gli effetti. Spesso, però, l’imprenditrice digitale e il rapper devono difendersi dagli attacchi degli haters. Questa volta è stata Chiara con la sua pungente ironia a sorprendere i suoi ammiratori.

Leggi anche –> Chiara Ferragni racconta della sua seconda gravidanza: «Speriamo non succeda anche con la bimba»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram, l’influencer gela gli haters: fan senza parole

Poche ore fa, Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono in compagnia del marito Fedez. Nelle foto la coppia sorride felice all’obiettivo tenendosi teneramente per mano. I due sono il ritratto vivente dell’amore. I loro fan ha riempito il post di complimenti e emotions a forma di cuore. Però Chiara Ferragni è stata attaccata anche dagli haters, i quali non apprezzano moltissimo il loro modo di usare i social e spesso i loro commenti sfociano in delle vere e proprie cattiverie. Un utente, ad esempio, ha commentato (vai al post): «Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco». La risposta dell’influencer è arrivata immediatamente e Chiara con la sua pungente ironia ha lasciato tutti quanti senza parole: «Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore».

Chiara Ferragni e Fedez

C’è chi sostiene che sia ricorsa alla chirurgia estetica

Dopo aver attaccato suo marito Fedez, diversi haters le hanno detto di essere ricorsa un po’ troppo alla chirurgia estetica. Anche in questo caso la risposta di Chiara Ferragni è arrivata immediatamente. Un utente in particolare ha affermato: «Wow, dove te le pompi le labbra?». L’influencer ha replicato: «Wow che bello un commento del genere, detto da una persona che evidentemente non sa nulla di ritocchi estetici e non riesce a capire che: 1) mai mi sono fatta filler alle labbra; 2) se anche lo avessi fatto, un commento del genere sarebbe come minimo maleducato e inopportuno». >> Altri Gossip

zona bianca

In arrivo la zona bianca, cosa prevede: le prime regioni che possono sperare di riaprire

donald trump john bolton

Trump impeachment, per la prima volta un presidente americano lo subisce due volte