in

Chiara Ferragni racconta della sua seconda gravidanza: «Speriamo non succeda anche con la bimba»

La nota imprenditrice digitale e influencer, Chiara Ferragni, ha deciso di fare una chiacchierata con le sue fan sulla sua seconda gravidanza attraverso alcune storie su Instagram. Al momento Chiara Ferragni è incinta di 28 settimane, la sorellina di Leone arriverà in primavera, ma ancora la data presunta del parto non è stata comunicata. Neanche il nome della futura principessa di casa Ferragnez è stato svelato. Sicuramente mamma Chiara e papà Fedez lo comunicheranno il giorno della nascita, sorprendendo così i loro fan. Chiara nelle sue storie ha messo a confronto le sue due gravidanze, aprendo il suo cuore ai suoi followers.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez mostrano la foto dell’ecografia: è subito polemica sui social

Chiara Ferragni incinta di 28 settimane: l’influencer parla della sua gravidanza

Chiara Ferragni nelle sue stories su Instagram ha parlato della sua seconda gravidanza. Un periodo bellissimo, ma anche con qualche piccola difficoltà: nausea, sensazione di stanchezza e un fastidioso reflusso gastrico, mettendo così a confronto le due esperienze. L’imprenditrice digitale, completamente struccata e al naturale, ha intrapreso una lunga chiacchierata con i suoi fan attraverso delle storie Instagram (@chiaraferragni). La moglie di Fedez e mamma del piccolo Leone ha dichiarato: «Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate perché non ho quasi mai avuto nausea. Nei primi tre mesi con la bimba ero veramente stanchissima rispetto a Leo. Con entrambe le gravidanze ho sofferto soprattutto di reflusso (in special modo dalla 26esima settimana) e con la bimba ancora di più». 

L’influencer ha un piccolo timore

Chiara Ferragni durante la prima gravidanza ha avuto un piccolo problema di salute che l’ha costretta a stare a letto in assoluto riposo. L’influencer ha paura di rivivere questa esperienza anche con la bambina e per questo si augura di superare la trentatreesima settimana serenamente: «Ora sono alla 28esima settimana, con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha ‘costretta’ al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba. Ma in caso non cambierà molto dalla vita in lockdown». Una chiacchierata a cuore aperto che ha commosso i suoi fan, soprattutto quelle donne che stanno vivendo la sua stessa meravigliosa avventura. >> Altri Gossip

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini causa al “GF Vip”: «Andremo avanti…», portano in tribunale Signorini

cosima coppola

Cosima Coppola, malattia: «Da piccola avevo il piede equino, non camminavo bene»