in

Chiara Ferragni e Fedez mostrano la foto dell’ecografia: è subito polemica sui social

Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori per la seconda volta. L’imprenditrice digitale è incinta di una bambina e, come nel caso della prima gravidanza, sta condividendo ogni esperienza di questo periodo magico con i suoi followers su Instagram. Anche papà Fedez pubblica costantemente foto o video delle varie ecografie. Proprio sotto l’ultimo post su Instagram del famoso rapper sono apparsi dei commenti molto forti. Chiara Ferragni e Fedez sono stati attaccati dagli haters, i quali hanno accusato la coppia di strumentalizzare troppo un evento che dovrebbe restare privato. Poi, oltre alle critiche, molti followers hanno dato il via al famoso totonome. Dopo la scelta di Leone, con i Ferragnez è tutto possibile.

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, pazzesca nel vestito corto stile trench: intrigante gioco di gambe

Fedez Instagram Ferragni hawaii

Chiara Ferragni e Fedez attaccati dagli haters per aver pubblicato le foto dell’ecografia

Ieri, 12 Novembre 2020, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di condividere con i loro followers il momento tanto atteso dell’ecografia di controllo. La secondo genita di casa Ferragnez sta bene e la gravidanza sembra procedere senza problemi. Papà Fedez su Instagram ha pubblicato alcuni momenti della visita, descrivendo così le foto: «Aspettando te» (ecco il post). Le immagini hanno diviso in due il popolo del web. Da una parte ci sono i followers del rapper che si sono lasciati andare ad auguri e messaggi positivi, dall’altra una marea di utenti che hanno sferrato dei veri e proprio attacchi contro la coppia. In particolar modo, oltre ad non apprezzare il fatto di rendere pubblico un momento così intimo, si sono soffermati anche sul fatto che Fedez, nonostante le restrizioni per il Covid, sia presente durante l’ecografia.

chiara ferragni fedez

Le parole degli utenti di Instagram

Un utente Instagram ha fatto notare la “strana” presenza di Fedez durante l’ecografia: «Quello che mi fa particolarmente specie è che noi povere umani dobbiamo farci tutte le visite da sole…entrare in ospedale da sole farci 3/4 del travaglio da sole…e poi per le ultime spinte può finalmente entrare il papa….che può stare per le 2 ore successive al parto farti visita per 1 ora il giorno dopo e poi niente fino alle dimissioni…mi viene da pensare che la pandemia sia riservata solo a noi poveri cristi!» e un altro ha aggiunto: «Spero non sia in ospedale perché nessun compagno può entrare per ecografie». Teoricamente, la coppia è seguita dall’Ospedale Mangiagalli, ma forse questa volta ha optato per uno studio privato. Al momento i Ferragnez non hanno ancora risposto. Sicuramente chiariranno ogni dubbio al più presto. >> Altri Gossip

Alberto angela

Alberto Angela e l’olio d’oliva più antico del mondo sepolto a Pompei: «L’ho trovato così…»

coronavirus gatto infermiere

Coronavirus, gatto randagio consola infermiere in pausa dopo turno massacrante