in

Matilde Brandi periodo difficile in amore: la showgirl è in crisi con il suo compagno

Matilde Brandi e il suo compagno Marco Costantini sono in crisi. La famosa ballerina e showgirl sarebbe passata così dai contrasti con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip  a quelli in famiglia. La relazione con il padre delle sue figlie dura da ben 17 anni e ora sembrerebbe essere giunta al capolinea. Matilde Brandi ha deciso di raccontare questo suo periodo difficile in amore durante una lunga intervista al settimanale Nuovo. La loro crisi, iniziata già durante questa estata appena trascorsa, sarebbe nata dal fatto che Marco non avrebbe gradito la sua partecipazione al GF Vip, tanto da non apparire mai nel reality.

Leggi anche –> Gfvip Matilde Brandi furiosa contro Tommaso Zorzi: «Basta! Sono venti giorni che rompi!»

Matilde Brandi in crisi con il compagno

Tira vento di crisi tra Matilde Brandi e il compagno Marco Costantini, padre delle sue due figlie Sofia e Aurora. La showgirl si è confessate al settimanale Nuovo, soffermandosi proprio sul difficile periodo che sta attraversando con il compagno Marco Costantini: «Non c’è una squadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no». Sul fatto che non si siano mai sposati ha dichiarato: «Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto».  

Matilde Brandi compagno

Com’è iniziata la loro storia d’amore

Dopo una lunga relazione sentimentale con l’attore Paolo Calissano, Matilde Brandi sembrava aver ritrovato l’amore e la serenità con Marco Costantini. Ma, ora, dopo 17 anni di relazione i due sembrerebbero pronti a dirsi “addio”. Marco, classe 1964, non è legato al mondo dello spettacolo. Dopo le lauree in Economia e diritto d’impresa e in Sociologia, di professione fa il commercialista.  Matilde e Marco nel 2006 hanno realizzato il loro sogno di diventare genitori grazie all’arrivo delle gemelle Sofia ed Aurora. La maternità ha spinto la showgirl ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo per circa 7 anni. Poi nel 2018 si è rimessa in gioco con la partecipazione al reality televisivo Si può fare. >> Altri Gossip

sciopero microfoni

“Gf Vip” sciopero dei microfoni in Casa per avere altro vino: a capo della rivolta Zorzi

Giulia Salemi

“Gf Vip” Giulia Salemi e i rapporti intimi in Casa con Francesco Monte