in

GFVip 5, Andrea Zelletta sconvolto dal presunto tradimento: Natalia Paragoni rompe il silenzio

Dopo la diffida al Grande Fratello Vip 5, la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, ha deciso di rompere il silenzio su Instagram, ribadendo il suo amore per il concorrente del reality show di Canale 5. La Paragoni, usando anche una dolcissima foto di famiglia, nella quale è presente anche il suo fidanzato, ha deciso di dire la sua su tutta questa storia del suo presunto tradimento nei confronti del gieffino. Per ora, dopo le parole di Natalia, l’argomento sembra essere stato chiuso definitivamente. Ora la ragazza aspetta solo l’uscita di Andrea Zelletta dal GFVip 5 per potersi chiarire con lui in privato. Ecco le sue parole su Instagram.

Leggi anche –> GFVip 5, Andrea Zelletta in lacrime per Natalia: «Se questa cosa fosse vera, sarebbe la fine»

andrea zelletta e natalia

GFVip 5 Andrea Zelletta, la fidanzata rompe il silenzio sui social

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha comunicato ad Andrea Zelletta la diffida della sua fidanzata al programma. La redazione è stata così costretta a tacere sulla questione del presunto tradimento della ragazza nei confronti del suo fidanzato. Dopo la diretta, i pensieri sono tornati a tormentare Andrea Zelletta all’interno della casa del GFVip 5. Poche ore fa, la Paragoni ha rotto il silenzio su Instagram (@natyparagoni) attraverso delle storie, scrivendo: «Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea». Alle sue dichiarazioni è seguita una foto di famiglia, che comprende anche Andrea in un momento di pura felicità.

Una situazione decisamente delicata

Mentre Natalia Paragoni è tornata a parlare del suo fidanzato sui social, Andrea Zelletta all’interno del GFVip 5 in queste ore si è lasciato andare ad una confessione con Samantha De Grenet. I due in un primo momento si sono confrontati su quanto accaduto in puntata: Antonella Elia ha detto al povero Andrea di non avere gli “attributi” necessari per affrontare la delicata situazione con la sua fidanzata. Andrea ha risposto a questa critica durante le chiacchierata con la De Grenet, affermando: «Io do sempre piena fiducia, però, se vengo tradito, mi chiudo». Cosa accadrà nella prossima puntata dopo gli sviluppi delle ultime ore? Per scoprirlo bisognerà seguire la diretta. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Polonia coronavirus

Polonia, multata l’Università medica di Varsavia per aver vaccinato prima i Vip

Milano teatro delivery

Milano, il teatro diventa delivery, in sella come rider: «Vi portiamo a casa il nutrimento dell’anima»