in

GFVip 5, Andrea Zelletta in lacrime per Natalia: «Se questa cosa fosse vera, sarebbe la fine»

Questa sera, 31 Dicembre 2020, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. I “Vipponi” aspetteranno l’anno nuovo insieme ai loro numerosi fan. Che dire? La notte di San Silvestro per gli appassionati del reality sarà decisamente elettrizzante. In queste ore, uno dei concorrenti del GFVip 5, Andrea Zelletta, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua fidanzata Natalia Paragoni. Il gieffino ha ripensato ai rumors sul presunto tradimento della bella Natalia avvenuto probabilmente l’estate scorsa a Capri. Dopo il regalo di Natale enigmatico e i numerosi pettegolezzi, Andrea ha davvero dei forti dubbi sulla sua storia d’amore.

Leggi anche –> GFVip 5, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo della sua fidanzata: il motivo

Andrea Zelletta

GFVip 5, Andrea Zelletta furioso per dei rumors su un presunto tradimento

Dopo qualche giorno di riflessione su quanto appreso durante la diretta scorsa del GFVip 5, Andrea Zelletta ha reagito con veemenza ai pettegolezzi che sono arrivati fino a lui e che riguarderebbero un presunto tradimento da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni. Era stata Dayane Mello a riportarglieli: secondo qualcuno la bella Natalia lo avrebbe tradito la scorsa estate durante una vacanza a Capri. Andrea Zelletta ha così risposto ai rumors: «Se questa cosa fosse vera, io sono drastico. Se tradisci una volta la mia fiducia, per me è la fine. Questa cosa non la sapevo. Sapevo quello che ha fatto Natalia. Non mi ha mai detto una bugia. La sentivo h24, era come se fossi lì con lei». Sicuramente, stasera Alfonso Signorini approfondirà il discorso in diretta e potrebbero venir fuori altre novità.

Una crisi inaspettata

L’incontro chiarificatore con la fidanzata Natalia sembrava aver riportato il sorriso sul viso di Andrea Zelletta. Una serenità però momentanea perchè il ragazzo ha avuto una crisi di pianto. Durante una chiacchierata con Rosalinda e Carlotta, Andrea ha ammesso: «Io non lo sapevo. Sapevo che era andata in vacanza, ma non ero a conoscenza di quelle chiacchiere». Rosalinda, vedendolo profondamente turbato, gli ha detto: «Solo tu sai chi hai davanti e lei mi è sembrata sincera». Zelletta ha aggiunto: «La cosa che mi fa paura è l’errore è umano».

Poi Andrea Zelletta si è lasciato andare a delle confidenze anche con Samantha: «Sto male non ce la faccio più, io non sapevo del chiacchiericcio. Divento pazzo, non posso tollerare queste cose. Io so che è andata in vacanza con conoscenti, ma non ero d’accordo. Adesso vorrei sapere di più, chi ha messo in giro ste voci». Samantha nel tentativo di consolarlo ha dichiarato: «Ci sono persone che amano creare problemi, ma devi bastarti la fiducia che provi per lei, perché oggi è questa, ma domani ce ne sarà un’altra. Alcune persone non amano vedere gli altri felici». Come andrà a finire tutta questa storia? Per scoprirlo non resta che seguire il reality. >> Altri Gossip

Agitu trucidata per uno stipendio non pagato: «Volevo quei soldi ma lei era sfuggente»

Stefano bettarini

Stefano Bettarini “innamorato di Elisabetta Gregoraci”: per lei fece un tatuaggio