in

Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara è incinta: «Mi assumerò da padre ogni responsabilità»

In questi giorni non si fa altro che parlare di Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma molto presto tornerà a correre in campo, dopo un gravissimo infortunio al ginocchio. Non solo la sua vita calcistica è movimentata, ma anche quelle sentimentale. Nicolò ha da poco confermato la fine della sua relazione con Sara Scaperrotta e la nascita della sua nuova love story con Madalina Ghenea. Il calciatore però, durante una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha lanciato un bomba incredibile. La sua ex fidanzata è incinta e lui sta per diventare papà. Questa novità ha decisamente sconvolto i suoi sostenitori, i quali sono rimasti a bocca aperta.

Leggi anche –> Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme: la modella conferma la notizia sui social

Nicolò Zaniolo conferma: l’ex fidanzata Sara è incinta

Dopo la conferma della relazione con Madalina Ghenea, Nicolò Zaniolo ha rivelato anche che la sua ex fidanzata aspetta un figlio da lui. Sara Scaperrotta è incinta. Il calciatore della Roma si è lasciato andare ad una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport chiarendo così una volta per tutte i vari misteri che da giorni ruotavano intorno alla sua vita privata. Zaniolo dunque diventerà papà. Lo sportivo su tutta questa intrigata storia ha dichiarato: «Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti».

Il calciatore diventerà padre

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta, è incinta. Nonostante la fine della loro relazione i due diventeranno genitori. Il calciatore, alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: «Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto». >> Altri Gossip

Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello stravolge i piani del Capodanno al GF Vip: richiesta inaspettata scatena la reazione dei Vip

Cristiano Malgioglio GF

Cristiano Malgioglio ‘sprezzante’ con i Vip: «Meglio venti giorni da lupa che tre mesi da chihuahua»