in

GFVip 5, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo della sua fidanzata: il motivo

Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare colpi di scena anche durante le feste di Natale. La produzione ha deciso di far arrivare all’interno della casa più spiata d’Italia dei regali da parte dei parenti dei “Vipponi”. Ogni concorrente così ha ricevuto il suo dono di Natale. Andrea Zelletta, però, una volta aperto il pacco da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni, è andato completamente in crisi. Il contenuto misterioso all’interno della scatola ha scatenato in lui una strana reazione. Andrea nascondeva un segreto che Natalia ha scoperto durante questi suoi mesi di assenza? Sicuramente la ragazza voleva mandare a Zelletta un messaggio preciso all’interno del GFVip 5 attraverso il suo regalo. Messaggio però che non è ancora ben chiaro al concorrente, il quale si sta ponendo mille domande.

Leggi anche –> GFVip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi bacio nella notte? Fan elettrizzati

GFVip 5 Andrea Zelletta regalo

GFVip 5, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo della sua fidanzata

Il GFVip 5 ha consegnato ai “Vipponi” i loro regali di Natale. Anche Andrea Zelletta ha ricevuto il suo da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni. Un dono decisamente misterioso ed enigmatico che ha mandato in crisi il concorrente. Nella scatola c’era un profumo da donna e un elastico per capelli, il tutto accompagnato da un biglietto piuttosto particolare: «Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza», con la parola “tuo” sottolineata. Immediato lo stupore di Andrea e degli altri inquilini, che hanno pensato o a uno scherzo o a un significato particolare. C’è chi ha ipotizzato che il profumo in questione potrebbe essere quello usato dalla stessa Natalia, ma Zelletta ha scartato immediatamente questa ipotesi perché la sua ragazza non usa abitualmente profumi. Quindi Natalia non voleva far sentire la sua vicinanza ad Andrea con il suo profumo, ma cosa voleva comunicargli? Questo per ora sembra restare un mistero e il “Vippone” continua a farsi domande.

GFVip 5 Andrea Zelletta regalo

L’ipotesi di un presunto tradimento

Davanti all’insolito regalo ricevuto da Andrea Zelletta all’interno della casa del GFVip 5, il pubblico del reality ha dato il via ad una vera e propria gara di ipotesi. In molti hanno immediatamente pensato che Natalia abbia scoperto un presunto tradimento da parte di Andrea e che gli volesse far sapere della sua “scoperta” attraverso l’originale regalo di Natale. A sostegno di questa ipotesi, ci sarebbe anche una frase di Alfonso  Signorini. Il conduttore, senza fare nomi, ha ammesso: «C’è qualcuno nella Casa di adesso che alla mia domanda diretta nel provino ‘Ma se tu entri nella Casa del Grande Fratello, con la fidanzata come la metti’, mi ha risposto ‘Ma chi se la ricorda più! Io la sfanc*** appena entro nella Casa, non mi ricordo nemmeno più di lei’ e adesso è lì a fare il cuoricino». Cosa accadrà tra i due? Sicuramente nella prossima puntata del GFVip 5 il padrone di casa cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto. >> Altri Gossip

Rosa Perrotta e Pietro si sono lasciati

Rosa e Pietro come Romeo e Giulietta: dietro la separazione l’ostacolo delle famiglie?

Pretelli e Salemi

Pierpaolo e Giulia, cosa succede sotto le coperte? In giardino sotto la pioggia scattano le effusioni