in

Rosa e Pietro come Romeo e Giulietta: dietro la separazione l’ostacolo delle famiglie?

Rosa Perrotta e Pietro si sono lasciati? La domanda si rincorre da settimane tra gli utenti social: la coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, pare vivere un momento di profonda crisi. Dopo i primi rumors, infatti, è stata la stessa Perrotta ad ammettere l’allontanamento dall’avvocato partenopeo. Senza il quale pare aver trascorso persino il Natale. “Ci sono persone, – aveva ammesso l’ex tronista intervenendo in prima persona – un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare”.

Leggi anche >> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi? L’influencer rompe il silenzio

Rosa Perrotta e Pietro si sono lasciati

Rosa Perrotta e Pietro si sono lasciati: incomprensioni con le famiglie all’origine della rottura?

“Non sapevo – aveva proseguito Rosa rompendo il silenzio – e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri”. Altri che nella crisi paiono avere più di un semplice ruolo. Stando a quanto riferito da Gossipetv.com che riporta le voci dei social network, sembra che tra Rosa e Pietro si siano insinuate terze persone. Vicinissime ai due. Si tratterebbe, infatti, di persone di famiglia: quelle stesse famiglie con cui la Perrotta e Tartaglione stanno rispettivamente trascorrendo le feste.

Rosa Perrotta e Pietro si sono lasciati

Presunto litigio tra l’ex tronista e la cognata Adele

“Pietro e Rosa – si legge tra le pagine di Gossipetv.comsarebbero in crisi a causa di alcune ostilità tra la famiglia Perrotta e quella Tartaglione. Nello specifico si è parlato di un presunto litigio tra l’ex naufraga dell’‘Isola dei Famosi’ e la cognata Adele che avrebbero addirittura deciso di smettersi di seguire reciprocamente su Instagram”. “I diretti interessati – aggiunge la fonte – per il momento non hanno confermato ma neppure smentito questi pettegolezzi. Very Inutil People ha però contattato alcune persone molto vicine alla coppia di ‘Uomini e Donne’ che hanno categoricamente smentito certe ‘fake news’”. Ci sarebbero, dunque, solo problemi interni alla coppia alla base della crisi. >> Dayane e Rosalinda ai ferri corti, che bordate alle spalle: pesante insinuazione della Mello

Rosa Perrotta e Pietro si sono lasciati

farmaco immunità immediata

Covid, nel Regno Unito test finali su un farmaco per immunità immediata

GFVip 5 Andrea Zelletta regalo

GFVip 5, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo della sua fidanzata: il motivo