in

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi? L’influencer rompe il silenzio

Già da qualche settimana, i fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avevano notato qualcosa che non andava nella coppia. I due, infatti, all’improvviso hanno smesso di pubblicare foto insieme e questa cosa ha fatto insospettire i loro followers, abituati costantemente a poter ammirare numerosi scatti di famiglia. L’influencer ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione. La coppia starebbe affrontando una profonda crisi. Per loro sicuramente non è un momento facile, visto che c’è di mezzo un bambino. Rosa e Pietro, infatti, sono diventati da un annetto genitori del piccolo Domenico, il quale va tenuto a riparo da tutta questa storia.

Leggi anche –> Rosa Perrotta dimagrita risponde agli haters: “E’ stato un periodo buio, ci vuole delicatezza”

C’è aria di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Della crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si vociferava già da settimane, e adesso la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio. L’influencer attraverso le sue storie Instagram ha dichiarato: «Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento». Poi Rosa ha aggiunto: «Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri».

Una confessione a cuore aperto ai suoi followers

Rosa Perrotta sulla sua crisi con Pietro Tartaglione ha aggiunto: «Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cerchierò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione. Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi». L’influencer ha deciso di aprire il suo cuore ai fan, invece, per ora Pietro non ha rilasciato nessuna dichiarazione. >> Altri Gossip

Alberto Zangrillo Twitter

Alberto Zangrillo al vetriolo contro i colleghi: «Quante ca**ate in televisione», interviene la Lucarelli

Covid, Miozzo (Cts): “Virus cinico, scontiamo anni di tagli alla sanità”