in

Rosa Perrotta dimagrita risponde agli haters: “E’ stato un periodo buio, ci vuole delicatezza”

Rosa Perrotta è stata vittima del giudizio di alcuni haters che l’hanno definita “troppo magra”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto ai commenti con un video-storia sul suo profilo ufficiale Instagram. Nel video ha spiegato che ha vissuto un momento molto difficile e ha rimproverato chi giudica senza sapere.

>>Gemma Galgani demolita da Tinì Cansino con una battuta choc: l’ha detto davvero [VIDEO]

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta: “Vengo dal periodo più brutto della mia vita”

“Volevo fare due chiacchiere con voi e prendo spunto da alcuni commenti che ho letto sotto il mio ultimo post circa la mia magrezza e il mio stato fisico. Sono molto amareggiata.” Così ha iniziato il suo video l’influencer. “Sei magra, anoressica, hai perso tutta la tua sensualità”. Questi sono tra i commenti ai quali la donna fa riferimento. Sempre di più sono le persone che si sentono in potere di giudicare la forma fisica dei vip. Rosa ha deciso di metterci la faccia e ha risposto a tono a chi si è permesso di contestarla.

Ha raccontato che ha dovuto affrontate un periodo buio, il più buio della sua vita. “Come vi siete accorti, qualche tempo fa sono stata via. Vengo dal periodo più brutto della mia vita, sono stata fuori qualche giorno per affrontarlo. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male. È stato un periodo buio e difficile in cui abbiamo dovuto tutti rimboccarci le maniche e trovare la forza per affrontare la situazione. Oggi per fortuna la persona in questione sta bene, le cose si sono stabilizzate. Ma vengo da un periodo di forte stress psicofisico, con tutte le conseguenze che può avere sulla coppia e sulla serenità di una persona e della famiglia”.

Rosa ha dichiarato che non le piace raccontare i momenti difficili della sua vita. Infatti ha dichiarato “Credo che i grandi dolori meritino silenzio.” L’ex tronista questa volta ha voluto raccontare il suo dramma perché gli haters capissero che stavano giudicato una persona in difficoltà. Rosa ha infatti rimproverato gli haters con la frase “Ci vuole un po’ di delicatezza nella vita quando ci rivolgiamo agli altri”.

Rosa Perrotta

Chi è Rosa Perrotta?

Rosa si è fatta conoscere dal grande pubblico per Uomini e Donne, in cui ha preso parte nel 2017.. La sua scelta è ricaduta sull’avvocato Pietro Tartaglione, con cui successivamente ha avuto il figlio Domenico. A inizio 2018 Rosa ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Dopo la nascita del primogenito, la coppia ha iniziato a progettare le nozze.

Pietro Tartaglione ha chiesto a Rosa di sposarlo il giorno in cui lei è tornata dall’Honduras, nello studio televisivo de L’Isola dei Famosi. La coppia stava preparando il matrimonio quando l’ex tronista si è accorta di essere incinta. I due hanno quindi deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi. >>Tutte le notizie

Il Collegio 5 anticipazioni quarta puntata

Il Collegio 5, anticipazioni quarta puntata: stasera ci sarà l’arrivo di due nuovi studenti

Lorenzo Spurio

Intervista a Lorenzo Spurio: «Vi racconto “Le Iguane non mi turbano più” di Dina Bellrham»