in

Gemma Galgani demolita da Tinì Cansino con una battuta choc: l’ha detto davvero [VIDEO]

Cosa sarebbe il Trono Over di “Uomini e donne” senza le chiacchierate sfilate? Oggi le signore si sono sfidate sul tema «Ti porto nel mio sogno d’amore»: Roberta Di Padua con l’abito da sposa, Sabina vestita nei panni di una sensuale odalisca, Gemma Galgani a piedi nudi, con addosso un avvolgente e caldo maglione, che le lasciava scoperte le gambe. La dama torinese ha detto di sognare una romantica fuga in un faro con il suo bell’uomo. Diciamo che ognuno ha le sue fantasie: a guastare però il delicato incantesimo la battuta choc di Tinì Cansino. Possiamo dire che oggi quest’ultima sia stata all’altezza della grande assente: Tina Cipollari.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari ha il Covid? Assente dallo studio di “Uomini e donne”: come sta l’opinionista

tini cansino

Gemma Galgani demolita da Tinì Cansino con una battuta choc: l’ha detto davvero [VIDEO]

Tina Cipollari ha disertato, ancora una volta, l’opinionista non è stata presente in studio. Come sapranno i fan, la vamp ha scelto di mettersi in isolamento, dopo essere stata a contatto diretto con un positivo al Covid. In attesa di tampone Tina, infatti, non può prendere parte al dating show e nulla si sa al momento sulle sue attuali condizioni di salute. A non far sentire troppo la sua mancanza oggi l’altra opinionista: Tinì Cansino. Non parla quasi mai, ma questa volta ha spiazzato Gemma Galgani, bersaglio della mordace battuta, il collega di sedia, Gianni Sperti, e la padrona di casa Maria De Filippi. Si potrebbe dire, in realtà, che tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne sono rimasti basiti, a bocca aperta. Gemma Galgani stava raccontando del suo romantico sogno al faro con la sua dolce metà, quando Tinì è esplosa dicendo: «Ma hai scelto il faro perché è un simbolo fallico?». Una battuta che ha fatto storcere il naso al volto noto del dating show di Canale 5.

Gianni Sperti seccato: «Ma tu un uomo lo fai annoiare»

Dopo la battuta Gemma si è lamentata a lungo: a detta sua, l’uscita piccante di Tinì Cansino avrebbe rovinato momento romantico. Gianni Sperti ha criticato subito il suo comportamento: “Che pa**e, Gemma, ma tu un uomo lo fai annoiare. Qualcosa di più frizzante, no?”. Tra l’altro, ci teniamo a sottolineare, è la prima volta che Tinì viene bippata al programma. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” oggi la sfilata, Gianni Sperti fuori controllo: «Prima faceva la putt***…» [VIDEO]

 

 

 

Oggi è un altro giorno Mietta

Oggi è un altro giorno, Mietta ha trovato di nuovo l’amore: «Abbiamo molte affinità»

Covid cambio fasce di rischio: c’è accordo tra le regioni