in

Tina Cipollari ha il Covid? Assente dallo studio di “Uomini e donne”: come sta l’opinionista

Tina Cipollari ha il Covid? È la domanda che si sono posti centinaia di telespettatori. La puntata di “Uomini e Donne” di venerdì 13 novembre 2020 è stata registrata senza che l’opinionista fosse presente in studio. La vamp non ha disertato però l’appuntamento: in collegamento da casa sua ha spiegato il perché della sua assenza al dating show di Canale 5. 

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Nicola Vivarelli lascia: il messaggio su Instagram dopo la puntata

Tina Cipollari ha il covid

Tina Cipollari ha il Covid? Assente dallo studio di “Uomini e donne”: come sta l’opinionista

Tina Cipollari assente sia alla puntata di giovedì che di venerdì: l’opinionista, in collegamento da casa, ha raccontato di non avere preso parte alla registrazione per ragioni di sicurezza. Una misura precauzionale: la vamp ha dichiarato di essersi messa in isolamento per essere stata a contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus. «Mi sono autoisolata. Circa una settimana fa sono stata in contatto con una persona positiva. Ho già fatto il tampone e sto aspettando l’esito. Nel frattempo per rispetto di tutti mi sono auto-isolata. Spero sia negativo così tornerò con voi», ha spiegato Tina Cipollari. «Brava, complimenti, hai fatto quello che devi fare», ha risposto la De Filippi, che si è lasciata andare poi ad una battuta: «Sono sicura che della tua assenza sarà molto felice Gemma Galgani». Ad ogni modo, Tina Cipollari sta bene: l’opinionista ha dichiarato di non avere sintomi: né febbre né raffreddore. «Sono a casa. Non ho tosse, raffreddore, mal di gola o febbre, nessun sintomo, sto benissimo…», ha sottolineato.

Tina Cipollari ha il covid

Salterà anche la prossima puntata? L’indiscrezione

Tina Cipollari è molto attiva sui social, ma in questi giorni non ha dato alcuna notizia sulla risposta del tampone. Secondo le anticipazioni pubblicate dal sito “Vicolodellenews”, l’opinionista non parteciperà nemmeno alla prossima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi. Cosa vuol dire? L’opinionista è positiva al Covid? Forse sempre a scopo precauzionale, la Cipollari continuerà a collegarsi da casa. Del resto non è la prima volta che un format televisivo risente del Coronavirus: anche Carlo Conti, risultato positivo, si è affidato dapprima ai collegamenti a distanza per condurre l’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, poi ha dovuto cedere il passo ai colleghi Panariello, Salemme e Loretta Goggi. Leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari, trasformazione fisica clamorosa: dieta ferrea per perdere 20 chili, com’è ora

 

Anziano morto all’ospedale Cardarelli, parla la nipote: «Mio nonno merita giustizia»

Bambina colpita da Kawasaki da Covid: «Ha rischiato di morire, ci siamo fidati dei medici»