in

“Uomini e donne” oggi la sfilata, Gianni Sperti fuori controllo: «Prima faceva la putt***…» [VIDEO]

Tempo di sfilate a “Uomini e donne”. Oggi, martedì 17 novembre 2020, al dating show di Canale 5, le dame del Trono Over si sono cimentate nel tema “Ti porto nel mio sogno d’amore”. Dapprima Gemma Galgani, che ha sfilato con addosso un ampio maglione sulle note di “E tu…” di Claudio Baglioni, mostrando come sempre uno dei suoi punti di forza: le gambe. Tra le altre Aurora, vestita da Regina di Cuori di Alice nel paese delle meraviglie, Sabina, nei panni di odalisca; Maria che ha scelto di interpretare a suo modo Ghost e Veronica che sognando il principe azzurro ha optato per Pretty Woman. Una decisione quest’ultima che ha fatto saltare sulla sedia l’opinionista Gianni Sperti. Ancora assente perché in isolamento volontario, causa Covid, Tina Cipollari.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari ha il Covid? Assente dallo studio di “Uomini e donne”: come sta l’opinionista

gianni sperti

“Uomini e donne” oggi la sfilata, Gianni Sperti fuori controllo: «Prima faceva la putt***…»

Una sfilata che i fan di “Uomini e donne” ricorderanno per sempre: non soltanto per il solito romanticismo propinato da Gemma Galgani. Gli spettatori avranno certamente gradito Roberta vestita da sposa. Qualche utente sui social ha scritto: «Con quel carattere se lo sogna il matrimonio». Qualcun altro: «Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy?». Tra i siparietti trash senza dubbio quello di Maria con la camicia di Paolo, non presente in studio per motivi di salute, che si è cimentata nella celebre scena di “Ghost”. Anziché usare l’argilla però Maria ha realizzato con il comune Das (il pongo per bambini) un cuore bianco. Una scena che troveremo sicuramente sui social con tanto di meme. «Ma perché chi è morto?», ha domandato scatenato Gianni Sperti, che era in forma oggi. «Paolo non sta bene, la camicia è sua e…», ha detto la dama. Immediata la puntualizzazione di Queen Mary: «Ma no, sta bene. È vivo!».

Puntata scoppiettante, l’opinionista scatenato: Tina Cipollari manca ancora in studio

A seguire la sfilata di Veronica, che ha concluso la frequentazione con Nicola Vivarelli, che ha dovuto lasciare il programma per motivi di lavoro. La dama ha scelto la colonna sonora di ‘Pretty Woman’, una decisione che ha fatto intervenire Gianni Sperti. «Volevo ricordare a Veronica che Pretty Woman ha trovato l’amore ma prima faceva la put***a». Un’uscita non proprio signorile secondo gli utenti, che su Twitter si sono dati un gran da fare in commenti e osservazioni. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Nicola Vivarelli lascia: il messaggio su Instagram dopo la puntata

Gli Orologi del diavolo franciosi

Gli orologi del diavolo, l’ex compagna di Franciosi racconta un’altra realtà: «Lui non è un eroe»

Gli orologi del diavolo anticipazioni ultima puntata

Gli orologi del diavolo, anticipazioni ultima puntata: Marco farà arrestare Aurelio?