in

La nota cantante italiana trasformata dalla chirurgia: «Forse hai un po’ esagerato»

Ogni giorno moltissimi personaggi televisivi ricorrono a qualche piccolo intervento di chirurgia plastica per cercare di raggiungere la perfezione. Spesso però esagerano con questi “ritocchini” e nella maggior parte dei casi si fa decisamente fatica a riconoscerli. Sembrano persone completamente diverse da quelle che siamo abituati a vedere costantemente in Tv, al cinema o ai concerti dal vivo. I vari interventi vanno a stravolgere la loro naturale bellezza. Anche una famosa cantante italiana è ricorsa ai bisturi per darsi una sistematina, ma il risultato è stato un piccolo disastro. I suoi fan sono rimasti completamente senza parole.

Leggi anche –> “Ma come ti sei ridotta!”, un volto rovinato dalla chirurgia plastica

Fiordaliso

La cantante ha un po’ esagerato con la chirurgia

Oggi Fiordaliso, nota cantautrice italiana di musica pop rock, è ricorsa alla chirurgia estetica per togliersi qualche ruga di troppo. Però l’artista ha forse esagerato con i ritocchini. Confrontando alcuni scatti di ieri con quelli di oggi, si può benissimo notare come i suoi lineamenti siano completamente stravolti. Bellissima e con un fisico da fare invidia alle 20enni, Fiordaliso ha però esagerato con ”tiratine” e botox e oggi appare con gli zigomi leggermente più marcati e gonfi. Anche le sue labbra sembrano aver ricevuto un piccolo tocco magico da parte del chirurgo estetico. I primi cambiamenti evidenti nell’aspetto di Fiordaliso erano stati individuati dal pubblico dell’Isola dei Famosi nel 2016.

Fiordaliso

Fiordalisi oggi: pronta a ricominciare con la musica

Durante una lunga intervista a Yeslife.it, Fiordaliso ha parlato della sua lunga carriera nel mondo della musica. La cantante ha dichiarato: «È la vita, sono un’artista a 360 gradi, ho fatto e faccio tv, radio, scrivo libri, insegno, faccio teatro, ma la musica resta il mio primo amore, anche se mi piace molto tradirla di tanto in tanto con le mie altre passioni». Poi sui suoi progetti futuri ha aggiunto: «Eh, bella domanda, ci sarà un futuro lavorativo nell’immediato? Per il 2020 sono stati annullati dal mio calendario 45 eventi già confermati, tra cui un tour in Australia. Nessuno sa al momento cosa potremo o non potremo fare in futuro, speriamo solo di ricominciare presto alla grande perché io a casa ferma mi annoio troppo!» >> Altri Gossip

variante covid inglese

Variante Covid inglese nuovo caso sospetto, Spallanzani: «Finora no alterazioni preoccupanti»

Il gioco d’azzardo patologico e le altre dipendenze: le New Addictions