in

GFVip 5, Cecilia Capriotti in lacrime: «Non ho più stimoli. Mi spiace, ma non ci sto!»

Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare numerosi colpi di scena al pubblico da casa. Che dire? Le liti sembrano essere all’ordine del giorno in questa nuova edizione del reality. Ieri sera, 11 Gennaio 2021, dopo le fatidiche nomination, Cecilia Capriotti ha criticato duramente Maria Teresa Ruta, colpevole di averla nominata nonostante il bel rapporto venutosi a creare tra loro in queste ultime settimane. Uno scontro molto duro che ha mandato completamente in crisi la nota influencer. Durante la notte, Cecilia Capriotti è scoppiata in lacrime al GFVip 5. Durante il suo sfogo, Cecilia ha anche espresso l’dea di voler abbandona la casa più spiata d’Italia. Il cast del reality così potrebbe subire un nuovo cambiamento, che potrebbe portare a delle novità.

Leggi anche –> GFVip 5, Cecilia Capriotti terribile gaffe sul razzismo: Enock furioso sui social

Cecilia Capriotti

GFVip 5, Cecilia Capriotti in lacrime: tutta colpa delle nomination

Ieri sera, 11 Gennaio 2021, dopo la diretta, nella casa del GFVip 5 c’è stato uno scontro tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. Il motivo scatenate della lite le nomination. La Capriotti non ha affatto presa bene la nomination da parte della sua coinquilina, visto il loro pacifico rapporto. La Ruta ha chiesto all’influencer di parlare dell’argomento, ma la Capriotti ha semplicemente detto: «No, non mi interessa. Io non ho detto niente di quello che mi imputavi. Io con te ho sempre avuto un occhio di riguardo non credo lo meritassi, ti reputo una persona diversa da quella che pensavo». Immediata è arrivata anche la risposta di  Maria Teresa, la quale ha dichiarato: «Non vuoi però nemmeno sentire quello che penso io. Parti dal presupposto che sei tu ad avere ragione». Poi Cecilia si è rifugiata nel letto di Rosalinda e Dayane, lasciandosi andare alle lacrime.

Uno sfogo amaro

Dopo lo scontro con Maria Teresa Ruta a causa delle nomination, Cecilia Capriotti si è lasciata andare ad un amaro sfogo con Dayane Mello. L’influencer ha dichiarato: «Non ci sto più. Non ho più stimoli. Devo stare qua per farmi dire che metto zizzania e passare per una demente? Mi spiace ma non ci sto!» Poi Cecilia ha aggiunto: «Se penso che devo affrontare un’altra giornata qua dentro mi viene da vomitare. Mai una cosa bella…Non mi va più». La concorrente ha intenzione di lasciare la casa del GFVip 5 prima del previsto? Per ora sembra essere solo un’idea e non resta che seguire le sue avventure all’interno del reality per scoprire la sua decisione finale. >> Altri Gossip

Zayn Malik pubblica il suo numero di telefono su Twitter e i fan si sono scatenati

Nuove fiction Mediaset 2021

Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”