in

Gianni Morandi nel mirino di Pio e Amedeo, taglienti: «Ecco come giocherà la partita del cuore»

Cinquantotto anni di carriera, un’energia straordinaria e una simpatia travolgente: l’eterno ragazzo di Monghidoro incassa bene i colpi ‘bassi’ di Pio e Amedeo, che di Gianni Morandi fanno uno dei loro bersagli ‘preferiti’ nel corso dei Seat Music Awards. L’Arena di Verona è la cornice perfetta per uno dei primi eventi pubblici post lockdown e la leggerezza dei protagonisti regala la spensieratezza necessaria per allontanare per qualche ora la tensione – nuovamente tangibile – degli ultimi giorni.

Leggi anche >> Francesco Facchinetti matrimonio bis in 48 ore, “vestito da scappato di casa”: «Che tamarro!»

gianni morandi pio e amedeo

Gianni Morandi ‘bersaglio’ di Pio e Amedeo: siparietto tagliente ai Seat Music Awards

Scalda il pubblico con una vitalità unica Gianni che, sulle note di Bella Signora, è uno dei protagonisti della manifestazione musicale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. E sembra ricevere dagli spettatori la stessa passione donata: “L’ho sentito questo pubblico, – dice esprimendo le proprie sensazioni ai conduttori – caldo e piacevole, con una grande voglia di ricominciare”. Ma è subito dopo che arriva la doccia fredda. Irriverenti come sempre, Pio e Amedeo – presidenti della partita del cuore in onda su RaiUno questa sera, giovedì 3 settembre – regalano alla platea un simpatico siparietto.

gianni morandi pio e amedeo

Ecco come giocherà Morandi

Proprio loro che nell’annunciare sul proprio social l’evento avevano scritto: “Nella stessa condizione fisica e atletica di Giancarlo Magalli, con gli spaghetti a vongole ancora nei pensieri, con la digestione ancora impallata dal cono grande stracciatella e zuppa inglese… domani (oggi, ndr) saremo in campo, ma solo perché ci hanno assicurato la presenza a bordo campo del 118”. E così, forti delle loro prestazioni fisiche si ‘permettono’ di giocare con il grandissimo Morandi: “Giocherà col catetere”, ironizzano allora facendosi beffa dell’età del cantante. Ma, chi resisterà di più? Ci sarebbe da scommettere! >> Chiara Ferragni e Fedez, anniversario in grande stile: «Troppo facile amarsi in mezzo a tutto sto lusso»

Festini a “Villa inferno”, cosa è successo e chi è il candidato leghista indagato

Berlusconi coronavirus, Roberto Maroni: “Mi preoccupa ciò che potrebbe succedere nelle scuole”