in

Chiara Ferragni e Fedez, anniversario in grande stile: «Troppo facile amarsi in mezzo a tutto sto lusso»

Anniversario di matrimonio in grande stile per Chiara Ferragni e Fedez: sono passati ben due anni da quel 1° settembre 2018 in cui le nozze da favola della coppia più chiacchierata e ammirata del social andavano in ‘onda’ tra location sfarzosissime e spassosi luna park. Un sogno d’amore coronato dalla nascita di Leone e da tanti, tantissimi traguardi professionali. Cambia il posto, ma l’atmosfera magica è quella di allora. L’idillio continua per Chiara e Federico, innamorati oggi come prima.

Leggi anche >> Chiara Ferragni, il top è un “tovagliolo”: «È tenuto dalla speranza di Fedez che non caschi»

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez secondo anniversario: serata da sogno per la coppia dei record

“Pronti per la nostra cena di anniversario”: la didascalia annuncia quella che sarà una serata intima, in cui l’influencer da oltre 20 milioni di followers e la sua dolce metà festeggiano il loro secondo anniversario. Dall’Hotel de Russie, nella capitale, la vista è suggestiva. E il loro bacio suggella il momento. Mini dress sbarazzino ornato di piume per lei, elegantissimo abito scuro per lui: il racconto per immagini della serata continua dalla terrazza esclusiva dell’albergo, interamente riservata alla coppia. È tutta una cascata di fiori e colori, incorniciata dalle straordinarie sfumature del cielo che sembra essersi ‘adornato’ per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for our anniversary dinner ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

“Troppo facile amarsi in mezzo a tutto sto lusso!!”

“Che notte magica”, i post di Chiara sembrano voler regalare sogni al seguito. “Che posto romantico”, “Sembra un film”. Innumerevoli i commenti sotto le immagini che intanto fanno il pieno di like. “L’amore è l’unica cosa che conta”, la considerazione di Francesco Facchinetti fa però sussultare qualche utente. “Troppo facile amarsi in mezzo a tutto sto lusso!!”, non si fa attendere la replica di un fan. Ma anche la difesa di altri: “Che banalità… – dicono sostenendo a gran voce l’amore vero dei Ferragnezè pieno di coppie ricche che non sono felici, che si tradiscono e che si si separano… l’amore va ben oltre i soldi!!”. >> Francesco Facchinetti matrimonio bis in 48 ore, “vestito da scappato di casa”: «Che tamarro!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a magical night ✨

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Philippe Daverio

Philippe Daverio è morto, addio al raffinato storico e critico d’arte: aveva 71 anni

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»