in

Gianni Sperti Instagram intrigante, senza veli in bagno: «Quest’asciugamano rovina tutto»

Deve averci preso gusto Gianni Sperti a pubblicare scatti sensuali sui social. L’opinionista di Uomini e donne, che vanta sul suo profilo Instagram un milione di follower, ha postato nei giorni scorsi una foto che lo ritrae praticamente senza veli. Solo un asciugamano bianco copre il corpo curato del volto noto del dating show di Canale 5, che è stato immortalato nel suo bagno nuovo. Quasi 15mila mi piace e decine di complimenti: qualche fan si è sentita di rivolgere anche qualche domanda particolare al 46enne di Manduria, che ha mosso i primi passi in tv come ballerino a Buona domenica. «Sei fidanzato?», ha domandato un’utente curiosa. «No», ha risposto l’uomo, che in passato è stato sposato con la showgirl Paola Barale. 

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram intrigante, senza veli in bagno: «Quest’asciugamano rovina tutto»

Su Instagram Gianni Sperti ha pubblicato qualche giorno fa un ritratto davvero intrigante. La foto mostra di schiena il noto opinionista di U&D che è intento a guardarsi nello specchio in bagno. Barba perfetta, la piega dei capelli pure e petto depilato per l’affascinante pugliese, che indossa soltanto un asciugamano bianco. Un oggetto quest’ultimo ritenuto dalla maggior parte delle fan «un guastafeste»: le follower avrebbero voluto vedere qualcosa di più. In basso al post centinaia di commenti ‘peccaminosi’: «Ocio prima che fai qualche movimento strano», ha scritto con ironia una fan dell’attraente 46enne. «L’asciugamano rovina tutto…», ha aggiunto una follower, a cui ha fatto eco un’altra fan: «Toglilo dai…».  E ancora: «Ci sai sempre sorprendere con la tua semplicità», «Bello l’ambiente e bello tu», «Il meglio sei…», «Sempre il top», «Un uomo speciale».

View this post on Instagram

Quello che più colpisce di @corasidercreativity, oltre all’ampia gamma di materiali, è la componente umana. Ho apprezzato la disponibilità assoluta sia per l’indirizzamento nella scelta, accompagnata da #progettazione in anteprima dell’ambiente da realizzare, sia con sopralluoghi sul #cantiere. La carta vincente è la lunga esperienza accumulata nel settore dell’ #edilizia in 60 anni di attività, e Creativity ne rappresenta l’evoluzione con il ramo delle finiture d’interni. @corasidercreativity è sempre alla ricerca di prodotti performanti sia dal punto di vista del design ma soprattutto della qualità dei materiali con grande attenzione al giusto compromesso tra qualità e convenienza. Grazie @corasidercreativity Grazie @alessiarox Grazie @klarox ??? Ph: @mimmopastorelli

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

Opinionista amato di ‘Uomini e donne’

A Uomini e donne Magazine Gianni Sperti ha speso qualche parola su alcuni personaggi che hanno partecipato negli ultimi anni al programma di Maria De Filippi: «Ci sono stati tanti cavalieri e tante dame che hanno lasciato un segno nella mia memoria, ma la donna con la quale ho sofferto e che mi ha trasferito tutto l’amore che ha provato è sicuramente Ida Platano!». L’opinionista ha parlato poi di Sossio Aruta: «Tra i cavalieri il più pazzo e imprevedibile è senza dubbio Sossio Aruta, che ha coronato il suo percorso con la nascita di Bianca!». Non conserva invece un ricordo positivo di Giorgio Manetti: «Non amo nemmeno parlare delle persone che mi hanno deluso, perché non vorrei dare loro importanza. Più generalmente tutte quelle che hanno usato il programma per altri scopi cercando di ingannare noi in studio e il pubblico a casa. Ma quello che mi ha deluso maggiormente è Giorgio di Gemma!». 

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti Instagram intrigante, senza veli in bagno: «Quest’asciugamano rovina tutto»

(Gianni Sperti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, la zip della gonna si apre sulla coscia: «Con queste gambe in autoreggenti…»

Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Da togliere il fiato!»