in

Gianni Sperti Instagram, scatto bollente in intimo: «Sensuale… senza parole»

Non capita troppo spesso che Gianni Sperti conceda alle sue ammiratrici scatti osé, ma quando succede non passano certamente inosservati. Una delle ultime foto pubblicate dal 46enne pugliese sul suo profilo Instagram ritrae l’opinionista di Uomini e donne con addosso un maglioncino e un paio di slip. Fisico statuario quello dell’ex ballerino di Buona domenica, che non ‘scade’ mai nel volgare: la maggior parte delle fan trova sensuale la foto, ma soprattutto elegante. Lo si apprende leggendo i numerosi commenti lasciati in calce al post audace.

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram, scatto bollente in intimo: «Sensuale… senza parole»

Su Instagram Gianni Sperti ha pubblicato una foto che mette in evidenza il suo corpo ben curato. Nello scatto il volto noto del dating show di Canale 5 indossa un maglioncino bianco e un paio di mutande che si intravedono a malapena. In primo piano il viso dell’opinionista, che indossa un paio di occhiali stile Clark Kent, e le gambe toniche. Non passano in sordina neppure le mani ben curate e i tatuaggi. Quasi 30mila per il post piccante di Gianni Sperti. A far da corredo allo scatto un pensiero: «Chi non è in pace con se stesso, sarà in guerra con il mondo intero». Un messaggio rivolto a chi? Ha a che fare con la discussione in studio con Barbara De Santi? O è una dichiarazione rivolta all’ex moglie Paola Barale? Difficile dirlo ed è inutile azzardare delle ipotesi. Le follower si sono lasciate andare a commenti più o meno coloriti: «Tu sei il fuoco…», ha osservato un fan. «Senza parole… Stupendo», ha postato un’ammiratrice. «Sei molto sensuale e bellissimo», ha aggiunto un’altra. Che dire? Pioggia di complimenti per il 46enne, che vanta un fisico davvero invidiabile. Ma l’opinionista piace anche per i suoi modi raffinati: l’abbraccio in studio dopo la discussione con la dama del Trono Over Barbara è stato accolta piacevolmente dal pubblico.

L’abbraccio a Barbara De Santi a ‘Uomini e donne’

Durante la puntata di ‘Uomini e donne’ di mercoledì 19 febbraio, l’opinionista e Barbara De Santi sono riusciti a chiarirsi dopo la lite sulla vita privata di Sperti. L’ex ballerino si era risentito per delle frasi pubblicate sui social di Barbara in cui lei gli dava del mantenuto, riferendosi a delle parole attribuite all’ex moglie di questi Paola Barale. Tutto si è concluso nel migliore dei modi: «Stai tranquilla, io sono sereno. ho un ricordo felice di quel matrimonio», ha detto Gianni Sperti abbracciando Barbara, che aveva pensato addirittura di lasciare il programma.

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti Instagram senza veli a letto, dettaglio non sfugge: «Inguardabili proprio…»

(Gianni Sperti Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

David Di Donatello 2020

David di Donatello 2020 candidature: 18 nomination per “Il Traditore” di Bellocchio

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi svela cosa la fa arrabbiare sul serio: «Divento una leonessa…»